Mandorlini: “Supercoppa gara tirata. Inter dominante, dà la sensazione di…”

fcinter1908 SPORT

Le parole dell'ex nerazzurro: "E' un'Inter molto più libera in fase offensiva, mi sembra anche più "tranquilla" per certi punti di vista". Intervenuto ai microfoni di TuttoJuve, Andrea Mandorlini, ex nerazzurro, ha parlato così della Supercoppa di stasera tra Inter e Juventus: "E' uno scontro diretto.

Ti danno la sensazione di poter dominare qualsiasi avversario.

Sarà una partita tirata dall'inizio alla fine. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Ma la ‘Vecchia Signora’ non va mai data per vinta in scontri del genere, vedere la partita con la Roma per credere. Gli interventi giusti non sono stati fatti, ma credo alla buona volontà di fare tante cose che non si è riusciti a concludere“ (CalcioMercato.it)

Statistiche Inter-Juventus: i nerazzurri di Inzaghi battono la Juventus per 2-1 e si aggiudicano la Supercoppa Italiana (pagelle). STATISTICHE INTER-JUVENTUS – L’Inter supera la Juventus per 2-1 ai supplementari, gol di Weston McKennie, Lautaro Martinez su calcio di rigore e Alexis Sanchez. (Inter-News)

Inzaghi o Conte? "In questo modo il campionato ha tante partite in cui giocano calciatori scesi in campo pochi giorni prima, con tante riserve, ragazzini. (fcinter1908)

Il tema principale è stata, ovviamente, la finale di Supercoppa tra Inter e Juventus, ma Moratti ha parlato anche riguardo l’attuale situazione pandemica. I bianconeri hanno tutto per rimettere in sesto la stagione, mentre i nerazzurri sono in forma, entusiasti e belli da vedere. (Spazio Inter)

I bianconeri hanno tutto per rimettere in sesto la stagione, mentre i nerazzurri sono in forma, entusiasti e belli da vedere. Un commento anche sulla situazione difficile del calcio italiano alle prese col Covid: "La mia posizione è sempre stata per la salute. (Fcinternews.it)

All'Inter stanno tutti bene" Inzaghi sta proseguendo il lavoro di Conte e un ciclo si può aprire: secondo me si gioca le sue chance anche in Champions. (fcinter1908)