Mandorlini: “Supercoppa gara tirata. Inter dominante, dà la sensazione di…”

Mandorlini: “Supercoppa gara tirata. Inter dominante, dà la sensazione di…”
fcinter1908 SPORT

Le parole dell'ex nerazzurro: "E' un'Inter molto più libera in fase offensiva, mi sembra anche più "tranquilla" per certi punti di vista". Intervenuto ai microfoni di TuttoJuve, Andrea Mandorlini, ex nerazzurro, ha parlato così della Supercoppa di stasera tra Inter e Juventus: "E' uno scontro diretto.

Ti danno la sensazione di poter dominare qualsiasi avversario.

Sarà una partita tirata dall'inizio alla fine. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

I bianconeri hanno tutto per rimettere in sesto la stagione, mentre i nerazzurri sono in forma, entusiasti e belli da vedere. A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter: "Inter-Juve sarà la solita partita difficile, ricca di tensione. (CalcioNapoli24)

Stasera l'Inter favorita, ma in 90 minuti può accedere di tutto". vedi letture. A poche ore dalla sfida di Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus Massimo Moratti, ex presidente nerazzurro, ha commentato il momento delle due squadre a Radio Punto Nuovo: “Ci sarà molta tensione, la Juventus può ancora rimettere in sesto la stagione, mentre l’Inter è in forma e davvero bella da vedere ma in 90 minuti può succedere tutto”. (TUTTO mercato WEB)

Simone Inzaghi però avrebbe ancora due dubbi. Uno sarebbe a destra, tra Denzel Dumfries e Matteo Darmian (Inter-News)

Moratti ‘chiama’ Dybala: il messaggio che accende Inter-Juve

«Cambiasso è una persona molto intelligente, ai tempi di mio padre Corso, Suarez, Bellugi, ancora sono amica della moglie Torniamo ai ricordi: è vero che sua madre Erminia era tifosa dell’Inter prima ancora di suo padre? (Corriere della Sera)

L'ex Presidente dell'Inter, Massimo Moratti, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, ha parlato di Inter-Juve. "Inter-Juve sarà la solita partita difficile, ricca di tensione. (Tutto Juve)

Ma la ‘Vecchia Signora’ non va mai data per vinta in scontri del genere, vedere la partita con la Roma per credere. L’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti ha rilasciato una lunga intervista a poche ore dalla finale con la Juventus: messaggio su Dybala. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr