Travolta, un massaggiatore ritira causa

(ANSA) - WASHINGTON - Nuovi colpi di scena nello scandalo su John Travolta: uno dei due massaggiatori che hanno accusato il protagonista di 'Pulp Fiction' di molestie sessuali ha ritirato la causa depositata al tribunale di Los Angeles. (Corriere della Sera)

Su altre testate

L'attore per il momento non ha rilasciato commenti, ma il suo legale smentisce tutte le accuse. Un altro massaggiatore - il quarto in pochi giorni - accusa John Travolta di molestie sessuali, e chiede di essere risarcito. (Movieplayer.it)

La coppia, De Rossi - Degeneres, ha venduto la prorpria magnifica villa a Beverly Hills al presentatore di American Idol, Ryan Seacrest. (News Immobiliare)

I due massaggiatori che avevano fatto causa per molestie sessuali a John Travolta qualche tempo fa hanno infine ritirato le accuse rivolte all'attore. (Spaziogames.it)

Dopo essere stato accusato di molestie sessuali da due massaggiatori e poi da un uomo cileno che lavorava a bordo di una nave da crociera, ora si scopre che in passato è stato bandito «per cattivi ... (SubitoNews)

John Travolta è stato accusato di aver provato ad avere un rapporto sessuale orale con un suo collega, l’attore di Grease, Jeff Conaway, mentre quest’ultimo dormiva. (Prima Pagina News )

Già tempo fa fu denunciato per molestie sessuali, ora stando a quanto riportato dal National Enquirer, l’attore avrebbe tentato di fare sesso orale con l’allora... (Vado a Incipriarmi Il Naso)