Tales of Arise, nuovo record per la serie di giocatori attivi su Steam!

Bandai Namco ha rilasciato il, che è stato rilasciato ieri per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite la piattaforma Steam.

Questi dati sono da prendere decisamente con le pinze, poiché l'unico titolo che fu presente al lancio su Steam era unicamente Berseria, criticato per il proprio comparto tecnico e grafico non proprio all'altezza e probabilmente giocato maggiormente su altre piattaforme, e gli altri - Vesperia, Zestiria e Symphonia - sono stati rilasciati anni dopo il lancio su altre piattaforme, riducendo di molto il loro interesse al lancio. (Videogame Zone)

La notizia riportata su altre testate

deve essere forgiata Zanna terrena: deve essere forgiata. è l’arma iniziale di Spada lunga : deve essere forgiata. (vigamusmagazine)

Il motivo di questo successo è da vedere non solo nelle recensioni alquanto positive che sta ricevendo, ma anche per la bellezza grafica che il gioco offre, un gradino e anche più al di sopra rispetto ai titoli passati. (PC-Gaming.it)

Tales of Arise Recensione | Quando pensiamo al genere degli JRPG, abbiamo diversi nomi che ci vengono in mente a primo acchitto, come la celebre saga di Final Fantasy o l’altrettanto apprezzata serie di Tales of. (vigamusmagazine)

Per ogni gufo che troverete in Tales of Arise, otterrete un “attachment” unico, un cosmetico che può essere equipaggiato ad un qualsiasi personaggio attraverso il menù degli outfit. Ecco le altre nostre guide di Tales of Arise: (vigamusmagazine)

L’ultima avventura estetica in stile anime di Bandai Namco è stata lanciata questa settimana e si è già dimostrata più popolare su PC rispetto a qualsiasi altro gioco Tales pubblicato su Steam prima di esso. (GamingPark)

Ti ricordo che Tales of Arise è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC Il nuovo capitolo della serie di Tales, introduce un nuovo shader grafico che si ispira agli anime e alla pittura ad acquerello. (iCrewPlay.com)