Formula 1, a Monza in pole Verstappen: Ferrari in terza fila

modenaindiretta.it SPORT

Di questi tempi, ci si deve accontentare di questo, o sperare che domani in gara accada un miracolo

Valtteri Bottas, che si è aggiudicato a Monza la seconda Sprint Race della storia della Formula 1, domani nel Gran Premio d’Italia non scatterà dalla pole.

Il cambio di motore obbligherà infatti il finlandese della Mercedes a partire dal fondo dello schieramento.

Sorride così Max Verstappen che allunga in classifica mondiale e al via della gara sarà davanti a tutti. (modenaindiretta.it)

Ne parlano anche altri media

Se Hamilton commetterà lo stesso errore anche domani, sarà difficile raggiungere Verstappen che sicuramente, davanti a tutti, volerà La griglia di partenza per la gara di domani si è delineata: in pole position Max Verstappen. (F1Sport.it)

Credo che la Red Bull sia ancora la migliore auto sulla griglia, d’altronde lo è stata per tutta la stagione. Domani sarà una vittoria facile per lui (Virgilio Sport)

La Formula 1 2021 è una lotta a due per titolo iridato. Dopotutto Bottas si è sempre dimostrato un ottimo. pilota, ma non un pilota eccezionale come Lewis (Newsf1)

Le Mercedes sembrano molto veloci, io ho dato tutto per cercare di stare vicini. Siamo partiti bene, ci siamo trovati in seconda posizione e abbiamo portato a casa un paio di punti che fanno sempre comodo. (Virgilio Sport)

"E' fantastico tornare a vedere i tifosi italiani che hanno una passione speciale per il motorsport. "Le Mercedes sono molto veloci, ho dato tutto per restare vicino, sarà interessante domani (Automoto.it)

Qualifica Sprint del GP d’Italia che premia Verstappen, il quale partirà dalla pole in gara dopo essere arrivato secondo. Ad ogni modo proverò a far una bella gara domani”, conclude così l’olandese (F1inGenerale)