Stellantis, un 2025 molto ricco: in arrivo ben 30 modelli per il Gruppo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ClubAlfa.it ECONOMIA

Stellantis non si risparmia sulla sua rivoluzione nel mondo automotive. Sono in arrivo, infatti, 30 nuovi modelli che spaziano dalle city car ai SUV elettrici di lusso. Con un focus sull’innovazione tecnologica e la sostenibilità, il gruppo mira a soddisfare le esigenze sempre crescenti del mercato globale, senza rinunciare a design distintivo e prestazioni notevoli per ogni segmento. Come anticipato, sono tante le novità previste per il 2025 di Stellantis, un gruppo per forza di cose a caccia di un profondo rinnovamento. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri media

La giornata della Befana si è chiusa con le azioni in crescita del 3,91% a 12,65 euro, in scia alle vendite di auto negli Stati Uniti lo scorso anno (+2,2%, cioè 15,9 milioni di unità) e alla volontà di Trump (mossa, tra l'altro, condivisa dal patron di Tesla, Elon Muskdi) di porre fine ai crediti d'imposta fino a 7.500 dollari per i veicoli elettrici, introdotti da Joe Biden nel quadro dell'«Inflation Reduction Act». (il Giornale)

Secondo dati interni preliminari, i marchi del gruppo automobilistico attivi in ​​Germania hanno venduto quasi 416.000 auto e veicoli commerciali leggeri (+6,5%) nel 2024, raggiungendo una quota di mercato del 13,4% – oltre 0,8 punti percentuali in più rispetto all’anno precedente. (ClubAlfa.it)

Quest’anno, però, quelli di John Elkann alla forza lavoro di Stellantis hanno un significato particolare. Un atto usuale, di cortesia. (ilmessaggero.it)

“Anno difficile, ma abbiamo raggiunto molti traguardi importanti. Ora dobbiamo moltiplicare gli sforzi - ha scritto Elkann -. Con l’inizio del 2025, dobbiamo essere orgogliosi di quanto fatto fino ad oggi. (Tutto Juve)

Il presidente di Stellantis e Ceo di Exor John Elkann è entrato nel cda di Meta, la società che possiede Facebook, Instagram e WhatsApp, insieme a Dana White e Charlie Songhurst. A dare l’annuncio è direttamente la big tech statunitense. (FIRSTonline)

Il presidente della holding: "Quest’anno dovremo ispirarci alla storica capacità dei nostri meravigliosi brand di adattarsi e plasmare il nostro mondo. (TorinOggi.it)