Agipronews.it | Serie A, Salernitana: la salvezza è sempre più in salita, i bookie condannano la squadra di Castori

Agipronews SPORT

Una situazione decisamente delicata quella della Salernitana che non solo è la principale indiziata per lasciare la Serie A dopo appena una stagione, ma anche a farlo da ultima in classifica tanto che la quota per il piazzamento al 20° posto del massimo campionato italiano si trova a 1,75, un valore decisamente più basso rispetto alla concorrenza con l'ultima piazza del Venezia che vale 3,45 volte la posta, 4,25 per lo Spezia e 6 per l'Empoli

I risultati fin qui ottenuti da Castori, però, hanno spinto i betting analyst di Olybet. (Agipronews)

La notizia riportata su altri giornali

Nella prima giornata l’Atalanta passa solo quando Bremer lascia il campo per questioni fisiche (la rete di Piccoli arriva in pieno recupero). Gli obiettivi personali li ha fissati durante il ritiro in Val Gardena: andare al Mondiale con il Brasile e vivere una grande stagione con il Toro. (Corriere della Sera)

Consolazione magrissima, dopo tre giornate e altrettante imbarcate. La Salernitana è ultima in classifica a braccetto con l'Hellas. (ilmattino.it)

La notizia era ormai nell'aria da oggi pomeriggi. Tutti attendono la firma del rinnovo contrattuale, intanto però il nome di Andrea Belotti continua a girare sul. Fabrizio Ponciroli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata. (Torino Granata)

Ognuno di noi, per esperienze personali, ha purtroppo perso qualche caro, a volte con un’intera vita ancora da affrontare. Con la speranza di non dover più piangere altre lacrime, proseguiamo il nostro impegno affinché non vengano mai dimenticati ragazzi di Roccapiemonte che purtroppo ci hanno lasciato troppo presto” hanno dichiarato il Sindaco Carmine Pagano e l’Assessore Roberto Fabbricatore (Salernonotizie.it)

Eppure, dopo tre giornate, il campionato propone già due allenatori sulla graticola: da un lato, a Salerno, l'entusiasmo per l'arrivo di Ribery sembra già scemato per lasciar spazio ai dubbi su una squadra ancora alla ricerca del primo punto in Serie A. (tuttosalernitana.com)

L'obiettivo è alla nostra portata, ma bisogna dare una svolta decisa al nostro cammino Un trend negativo da invertire assolutamente, fin da subito, già da domenica. (tuttosalernitana.com)