GP di Gran Bretagna, qualifica: magia di Hamilton e della Mercedes, Leclerc quarto con la Ferrari

GP di Gran Bretagna, qualifica: magia di Hamilton e della Mercedes, Leclerc quarto con la Ferrari
Altri dettagli:
Il Messaggero - Motori SPORT

Sembra incredibile, ma questo è quel che prevede il format di questo Gran Premio di Gran Bretagna, questa è l'idea venuta agli uomini F1 di Liberty Media.

Nella Q2, Hamilton ha messo il muso della sua Mercedes davanti realizzando il crono di 1'26"023, con Verstappen fermo a 1'26"315, lontano 292 millesimi

La qualifica ha proposto davanti a tutti un magico Lewis Hamilton al volante di una Mercedes che, sul circuito di casa, ha portato una serie di novità aerodinamiche. (Il Messaggero - Motori)

Ne parlano anche altre testate

Buoni riscontri anche per la Ferrari, con il secondo posto di Charles Leclerc (gomma media) ed il terzo di Carlos Sainz (gomma soft) rispettivamente a 375 e 605 millesimi dalla vetta. Il sabato di Silverstone si è aperto con la seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Gran Bretagna 2021, valido come decimo appuntamento stagionale del Mondiale di F1. (OA Sport)

Si comincia alle 13.00 con la FP2, mentre la Sprint Race è in programma alle ore 17.30 (OA Sport)

90. [F1] – Buongiorno cari lettori di FormulaPassion.it e bentrovati con l’appuntamento dedicato alla diretta testuale della seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Gran Bretagna 2021, decima tappa del campionato mondiale di Formula 1. (FormulaPassion.it)

Diretta Live Formula 1 Gp Silverstone: sprint race live, via alla FP2

Il sabato - oggi 17 luglio - sono previste le FP2 (scelta libera per le gomme) e poi la Sprint Race sulla distanza di 100 chilometri: non ci sono pit stop o risparmio di carburante. Come funziona e come si determina la griglia di partenza? (Corriere dell'Umbria)

Vedremo cosa succederà Terzo Bottas, ma alle sue spalle scatterà un osservato speciale: Charles Leclerc. (Motorsport.com Svizzera)

Infine vi indichiamo i riferimenti del Mondiale di Formula 1 su Twitter, gli account ufficiali @Formula 1 e @F1, oltre alla pagina Facebook F1, che potranno essere particolarmente preziosi anche in questa giornata Diretta Formula 1. (Metropolitan Magazine )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr