Successo in cambio di prestazioni intime? All'appuntamento ci abbiamo portato Vladimir Luxuria | VIDEO

Così gli chiede il numero di telefono di questo produttore ma Richie Romano avrebbe risposto dicendo di poter dare solo il proprio numero.

Ma all’appuntamento ci siamo andati anche noi accompagnati da Vladimir Luxuria.

News | Successo in cambio di prestazioni intime?

Quando Anna arriva all’appuntamento l’uomo, che dovrebbe essere l’assistente, dice di non aver parlato con la ragazza su Instagram

All'appuntamento ci abbiamo portato Vladimir Luxuria | VIDEO Anna ci ha contattati dopo la squallida proposta che avrebbe ricevuto tramite Instagram da parte di tale Richie Romano, che dice di essere assistente del produttore Roberto: sesso in cambio della garanzia di un contratto. (LE IENE)

La notizia riportata su altri giornali

| VIDEO Federico Tedeschi è stato trovato morto nella sua camera il 26 novembre 2017. News | Il caso di Federico Tedeschi, morto a 19 anni: è stato davvero un infarto? (LE IENE)

La Iena ha cercato di capire con loro - e con l’aiuto di un commercialista - se i nuovi ristori varati dal governo italiano siano sufficienti per sostenere le imprese in difficoltà. Si potrebbe riassumere così il pensiero di molti imprenditori incontrati dal nostro Alessandro De Giuseppe. (LE IENE)

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del programma di Italia Uno, Le Iene: anticipazioni su quanto vedremo in questo 2 aprile 2021. Ismaele La Vardera ci mostrerà invece un reportage su un bel caso di solidarietà avvenuto in questi giorni a Palermo. (ViaggiNews.com)

Il caso è stato archiviato stabilendo che si sia trattato di morte naturale ma troppe cose lasciano pensare il contrario e la famiglia non si dà pace. Era una domenica di novembre quando all’ora di pranzo il corpo di Federico Tedeschi viene trovato a terra nella stanza di sua sorella. (Yeslife)

La sera stessa è arrivata la segnalazione giusta e grazie a voi l’abbiamo incontrato. Abbiamo trovato Luigi Costa. Il figlio Luca sospetta che l’abbia picchiata il convivente, Luigi Costa, che aveva conosciuto due mesi prima in chat. (LE IENE)

Tina aveva 54 anni, era di Policoro, in Basilicata, aveva conosciuto l’uomo in chat a Luglio del 2019, qualche settimana dopo l’uomo si trasferisce da lei. Infatti dalle ultime ricostruzioni, sembra che l’uomo era con lei nel momento in cui la donna si sarebbe sentita male. (Ck12 Giornale)