Milan-Cagliari 3-0, le pagelle: Ibrahimovic da record. Cragno evita un passivo peggiore

Milan-Cagliari 3-0, le pagelle: Ibrahimovic da record. Cragno evita un passivo peggiore
TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

- - -. CAGLIARI. Cragno 7 - Ha il merito di dare un senso al secondo tempo, evitando che la partita si chiudesse prima.

Milan-Cagliari 3-0, le pagelle: Ibrahimovic da record.

(Dal 66' Saelemaekers 6 - Qualche bella accelerazione a partita ormai in cassaforte).

Ne parlano anche altre fonti

Ringrazio i compagni e anche i giocatori del Milan per gli applausi che mi hanno riservato al momento dell’ingresso in campo. (Cagliari News 24)

Vedremo, finiamo prima la stagione e poi vedremo come muoverci sul mercato», ha concluso. La prossima stagione sarà improntata in questo: Zlatan è parte di questo progetto. (Corriere della Sera)

Il Milan ha incontrato nell'ultima partita la Sampdoria vincendo 1-4 mentre Il Cagliari ha incontrato la Juventus vincendo 2-0. Arbitro di Milan - Cagliari sarà Marco Serra coadiuvato da Lorenzo Gori e Pasquale Cangiano. (Virgilio Sport)

Nella notte di San Siro c’è una buona notizia: il ritorno in campo di Pavoletti nel Cagliari dopo un anno dall’infortunio al ginocchio. Non sarà una trattativa facile, ma la nostra intenzione è proseguire il rapporto con lui», così il direttore dell’area tecnica milanista. (La Stampa)

Ringrazio i compagni e anche i giocatori del Milan per gli applausi che mi hanno riservato al momento dell'ingresso in campo. L'importante è non mollare e lavorare per tornare quanto prima, nel migliore dei modi, a fare ciò che più amo". (Blog Cagliari Calcio 1920)

Il record di Ibrahimovic. La formazione rossonera, dopo i tre rifilati al Cagliari di Zenga, ha infatti segnato 35 reti contro le 34 del Manchester City: formazione che si è classificata seconda, in questa specie di graduatoria relativa ai gol segnati post lockdown. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr