CDS - Napoli-Fiorentina, vari errori dell'arbitro Ayroldi e manca il rosso a Duncan

CDS - Napoli-Fiorentina, vari errori dell'arbitro Ayroldi e manca il rosso a Duncan
Napoli Magazine SPORT

Lozano sul piede di Nico Gonzalez: ancora giallo, stavolta Dionisi richiama l’OFR: rosso (era facile pure questo).

Napoli-Fiorentina, vari errori dell'arbitro Ayroldi e manca il rosso a Duncan. Il Corriere dello Sport dà voto 4 all'arbitro Ayroldi per la direzione di Napoli-Fiorentina: "Brutta, bruttissima prestazione da parte di Giovanni Ayroldi.

Juan Jesus sulle spalle di Bonaventura, Ayroldi fischia l’offside di Venuti (segnalato dalla Di Monte - fidanzata dell’arbitro di AB, Camplone - che l’anno prossimo potrebbe essere raggiunta dalle colleghe Vettorel e Trasciatti, entrambe settime nella graduatoria di C): se l’ha valutato non rigore, ha commesso un solo errore; se ha giustificato il non fischio con il fuorigioco, gli errori (gravi) sono due", si legge sul quotidiano

Dragowski su Elmas che andava in porta: rosso facile. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altre testate

A far discutere è stato anche il mancato rosso su Duncan, dopo il fallaccio su Politano, che Luciano Spalletti durante la partita ha chiesto a gran voce al quarto uomo, senza ricevere la decisione richiesta. (AreaNapoli.it)

Provano a salvarlo unamagia del solito Mertens e il colpo di coda di Petagna, ma non basta. Spalletti /Mattino) 4 – Stavolta non gli riesce niente. (Il Napoli Online)

Inoltre, Vigliotti, aggiunge: "Solo il recupero finalmente dei tanti giocatori al momento ancora indisponibili potrà consentire al Napoli, a partire dalla gara contro il Bologna lunedì prossimo, di conservare la preziosa e fondamentale posizione in classifica per raggiungere l’obiettivo Champions League” Gianluca Vigliotti, ai microfoni del Bar Sport su Kiss Kiss Napoli, ha parlato della brutta debacle del Napoli in Coppa Italia contro la Fiorentina: “Il Napoli ha pagato contro la Fiorentina, indubbiamente dal punto di vista fisico e mentale, aver giocato praticamente con gli stessi effettivi, la terza partita in sette giorni. (AreaNapoli.it)

Coppa Italia, un turno di stop a Fabian Ruiz e Lozano

L'allenatore in seconda del Napoli, Marco Domenichini è stato squalificato per due turni dopo "avere, al 38' st, contestato una decisione arbitrale, rivolgendo agli ufficiali di gara espressioni ingiuriose; infrazione rilevata dal IV ufficiale" (Tiscali.it)

L’allenatore in seconda del Napoli, Marco Domenichini è stato squalificato per due turni dopo “avere, al 38′ st, contestato una decisione arbitrale, rivolgendo agli ufficiali di gara espressioni ingiuriose; infrazione rilevata dal IV ufficiale” (anteprima24.it)

"I viola - ha detto - sono settimi in campionato, in una posizione importante da cui potrebbero spiccare il volo per obiettivi europei. Il Napoli che punta allo scudetto invece non può giocare come ha fatto ieri: c'era grande confusione a centrocampo, ci sono state difficoltà in difesa, non riuscivano a tenere Vlahovic. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr