Callejon nella nazionale spagnola dopo due anni: «Grazie Napoli»

Il Mattino SPORT

Josè Maria Callejon torna nella nazionale spagnola, a due anni dall'ultima convocazione. Il suo nome e quello del compagno Reina è nella lista dei giocatori scelti dal ct Lopetegui per le partite delle qualificazioni ai Mondiali 2018 contro l'Italia ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altri media

Mancava dal 2014 la convocazione ma le prestazioni, eccellenti, con la maglia del Napoli hanno convinto il ct della Roja Lopetegui a tornare sui suoi passi e a richiamare Josè Maria Callejòn. (IamNaples.it)

Il 6 ottobre allo Stadium la sfida all'Italia. Dopo 2 anni di assenza, l'azzurro torna in nazionale. (Voce di Napoli)

Il commissario tecnico della Nazionale Spagnola ha diramato la lista dei ventitrè convocati per le sfide di qualificazioni ai Mondiali in Russia del 2018 contro Italia (6 ottobre) e Albania (9 ottobre). (Al Bar Sport)

Scontri a suon di ricette raffinate e tempi di cottura che tanto piacciono al pubblico che segue, sogna con l’acquolina in bocca e fa il tifo. Napoli – Ormai, in TV siamo abituati a vedere battaglie fra chef per decretare quale di loro sia il migliore ai fornelli. (Vesuviolive.it)

Due partite difficili ed importanti, quelle che andrà ad affrontare la Spagna per le qualificazioni al Mondiale 2018 contro Italia (6 ottobre) ed Albania (9 ottobre) in questa pausa per le nazionali. (GianlucaDiMarzio.com)

Il ct della Spagna, Julen Lopetegui, ha parlato in conferenza stampa del ritorno in Nazionale dopo ben due anni di Josè Maria Callejòn. (IamNaples.it)