Udinese Juve: la partenza dei bianconeri da Caselle - VIDEO

Udinese Juve: la partenza dei bianconeri da Caselle - VIDEO
Juventus News 24 SPORT

La Juventus affronta l’Udinese nel 34esimo turno del campionato: la partenza dei bianconeri da Caselle – VIDEO. (Mauro Munno, inviato a Caselle) – La Juventus deve ritrovare la vittoria contro l’Udinese per confermare il piazzamento Champions a cinque gare dalla fine del campionato.

I bianconeri partono da Caselle per tornare alla vittoria dopo lo stop della scorsa giornata, il pareggio per 1-1 contro la Fiorentina (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

A fare gli onori di casa Filippo de Ambrogi, Direttore del Centro Commerciale Porta di Roma Le immagini dal nuovo hub Categoria:. (LaPresse) Inaugurato oggi a Roma il nuovo centro vaccinale nel centro commerciale Porta di Roma. (LaPresse)

L'Udinese, invece, è reduce dall'importante vittoria di Benevento, che ha portato il distacco sul terzultimo posto a 8 punti. La squadra di Gotti si è così riscattata dopo aver subito quattro sconfitte nelle precedenti cinque giornate (Sky Sport)

Questo piano non è arrivato, faccio un appello perché non voglio arrivare a quel punto ma la legge prevede che di fronte a un’inadempienza la Regione deve far valere i poteri sostitutivi”. Così Nicola Zingaretti a margine della presentazione del nuovo Hub vaccinale al centro commerciale di Porta di Roma. (LaPresse)

Lllorente Pereyra: a Udine la Juve ritrova due pezzi del ciclo dei 9 scudetti

Comunque ho avuto un lungo colloquio con Tacconi, sono certo che il ragazzo ha capito a fondo le mie ragioni» Juventus: Bodini; Caricola e Cabrini, Bonini, Favero e Scirea; Briaschi, Tardelli (dall’87’ Limido), Vignola, Platini e Boniek. (Tutto Juve)

La Juve completò l’opera grazie alla rete di Cristiano Ronaldo Inserimento puntuale e colpo di testa perfetto per il gol bianconero che diede il preludio alla vittoria. (Juventus News 24)

Il primo a Torino ha vinto tre campionati, una Coppa Italia e una Supercoppa; il secondo due campionati, una Coppa Italia e una Supercoppa Lllorente Pereyra: a Udine la Juve ritrova due pezzi del ciclo dei 9 scudetti. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr