Udinese Juve: la partenza dei bianconeri da Caselle - VIDEO

Juventus News 24 SPORT

La Juventus affronta l’Udinese nel 34esimo turno del campionato: la partenza dei bianconeri da Caselle – VIDEO. (Mauro Munno, inviato a Caselle) – La Juventus deve ritrovare la vittoria contro l’Udinese per confermare il piazzamento Champions a cinque gare dalla fine del campionato.

I bianconeri partono da Caselle per tornare alla vittoria dopo lo stop della scorsa giornata, il pareggio per 1-1 contro la Fiorentina (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

In difesa torna Danilo con Alex Sandro a sinistra e la coppia centrale De Ligt-Chiellini con Bonucci ancora in panchina Le probabili formazioni di Udinese-Juventus. (Fantacalcio ®)

L'Udinese, invece, è reduce dall'importante vittoria di Benevento, che ha portato il distacco sul terzultimo posto a 8 punti. La squadra di Gotti si è così riscattata dopo aver subito quattro sconfitte nelle precedenti cinque giornate (Sky Sport)

Lo scudetto che la Juventus porta sul petto si sta scucendo gara dopo gara. Trapattoni, però, ci è rimasto male quando ha letto sui giornali che Tacconi avrebbe pagato le colpe di tutti. (Tutto Juve)

Mi ha dato molto fastidio e deluso la protesta della Juventus alla fine del primo tempo (anche Paratici davanti all’entrata del tunnel, ndr), sembrava che la partita era finita e la Juve avesse perso La punizione da cui nasce il rigore di Ronaldo era in realtà una punizione per noi. (CIP)

Recuperato l’ex di giornata Llorente. Sono 22 i giocatori dell’Udinese convocati dal tecnico Luca Gotti per il match di domani, ore 18, alla Dacia Arena contro la Juventus. Ecco la lista. (Calcio News 24)

Mentre il futuro tiene banco, il presente obbliga la Juve a cancellare la brutta prova di Firenze per portare a casa da Udine punti pesantissimi in chiave Champions. (Tutto Juve)