Derby all'Inter: 3-0 e primato consolidato

IL GIORNO SPORT

La sfida è soprattutto qurella tra i due simboli Ibra e Lukaku, che si ritrovano di nuovo faccia a faccia (speriamo non in senso letterale) dopo la burrascosa lite di Coppa

Quindi Lukaku che 10' più tardi mette il sigillo alla stracittadina con una bomba sul primo palo che non lascia scampo a Donnarumma.

Le firme le mettono i due attaccanti della squadra di Antonio Conte: una doppietta di Lautaro, che sblocca subito il risultato dopo soli 5' e raddoppia all'11' della ripresa. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Milan può guardare avanti con tranquillità e curiosità, attorno ai suoi giovani e a un tecnico capace e competente” È una squadra che non è stata programmata dal campionato. (TUTTO mercato WEB)

Ecco le dichiarazioni integrali di Pioli. Sul Milan in calo: “Settimana non positiva, nella gara di oggi a parte i primi 15 minuti si sia visto un buon Milan. (Pianeta Milan)

Ci dispiace per oggi, questa settimana non abbiamo alzato il nostro livello, abbiamo fatto una buona gara e ne serviva una eccezionale. Nei primi minuti l'approccio non è stato buono, abbiamo preso subito gol e abbiamo permesso ai nostri avversari di fare la partita che volevano fare ". (Tuttosport)

Ore 17.53 finisce la conferenza di Pioli "Settimana non positiva, nella gara di oggi a parte i primi 15 minuti penso che si sia visto un buon Milan. (Milan News)

Lo stesso per Perisic, che l’anno scorso non aveva questa stessa voglia di mettersi in discussione come quinto. È stata una bellissima vittoria, è un derby d’alta classifica e dà ancora più pressione e responsabilità. (Calciomercato.com)

PER IL VIDEO CON GLI HIGHLIGHTS DI MILAN-INTER | CLICCA . E’ il canto del cigno per il Milan L’Inter domina il Derby contro il Milan e si impone 0-3, portandosi a +4 dai rossoneri. (MilanLive.it)