Lautaro Martinez in Argentina-Bolivia si conferma la punta ideale per Messi

Inter-News SPORT

AZIONE SIMBOLO – Martinez non è entrato nel tabellino, ma il gol del 2-0 nasce dalla sua abilità di giocare nello stretto

CENTRAVANTI SAPIENTE – Dalla sua posizione di punta il Toro ha fatto il riferimento offensivo, occupando sempre la difesa della Bolivia.

Il 4-2-3-1 di Scaloni ha bisogno di un nove che pensi a riempire l’area, ma pronto anche agli scambi.

Lautaro Martinez si conferma titolare dell’Argentina e contro la Bolivia mostra le qualità per cui Scaloni punta su di lui. (Inter-News)

Su altri media

L’Inter nella prossima sessione estiva di calciomercato potrebbe far partire l’assalto al bomber della Nazionale italiana: giovane nell’affare. Ieri sera l’Italia ha calato il pokerissimo alla Nazionale lituana, vincendo per 5-0 nella sesta partita del girone per le qualificazioni al Mondiale di Qatar 2022. (SerieBnews.com)

A tal proposito, attenzione al profilo di Erick Pulgar, centrocampista cileno della Fiorentina di Vincenzo Italiano. Ad inaugurare la ripartenza ci penseranno Empoli e Venezia domani alle 15, mentre l’Inter di Simone Inzaghi sarà impegnata a Marassi domenica contro la Sampdoria di Roberto D’Aversa. (Calcio mercato web)

Qui sto bene, ci ho passato la maggior parte della mia vita e restare è la cosa migliore che io possa fare. Estrema la gioia ma anche l’umiltà del saper restare coi piedi per terra, consapevole di avere innanzi a sé un lungo percorso di crescita (InterLive.it)

Rescissione unilaterale del contratto | Inter pronta a scaricare un big

20 Leonardo guarda la Serie A, di nuovo, pregustando un altro affare a parametro zero dopo quello piazzato con Gigio Donnarumma . Come scrive le10sports , il dirigente del Paris Saint-Germain ha messo nel mirino Marcelo Brozovic , in scadenza di contratto con l'Inter e in trattativa per il rinnovo (Calciomercato.com)

Come raccontato in una nostra esclusiva del 12 agosto in caso di mancato accordo nerazzurri sarebbero la prima scelta del numer 10. L'Inter continua a lavorare, sotto traccia, per un colpaccio di mercato in vista della prossima stagione. (Inter Dipendenza)

Facendo un riepilogo generale, ciò che risalta è la strategia dell’Inter di voler ridurre drasticamente l’impatto di calciatori veterani sull’età media. Strategia condivisa anche dal tecnico Inzaghi, anche se poi a lui spetterà applicarla nel modo giusto all’insegna di felici risultati sul campo (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr