Alessia Marcuzzi torna a parlare del caso canna-gate a 'L'Isola dei Famosi 13': “Non me la sono sentita di infangare dei ragazzi di vent'anni che potevano essere miei figli”

Isa e Chia ESTERI

Alessia Marcuzzi torna a parlare del caso canna-gate a 'L'Isola dei Famosi 13': "Non me la sono sentita di infangare dei ragazzi di vent’anni che potevano essere miei figli". Scoop, news e anticipazioni su gossip, reality e televisione. (Isa e Chia)

Ne parlano anche altre fonti

Alessia Marcuzzi non è stata ‘fatta fuori’ dalla conduzione dello show sui Mondiali di Mediaset, quello che condurrà Ilary Blasi accanto a Nicola Savino... (Gossip News)

La conduttrice tv, reduce da L'isola dei famosi, spiega perché ha detto di no al programma sui Mondiali di calcio di Canale 5 (TvZap)

La conduttrice, scelta da Mediaset per condurre il programma dedicato ai mondiali ha deciso di rifiutare per poter dedicare più tempo ai figli (Tiscali.it)

Alessia Marcuzzi in una recente intervista ha spiegato come mai non condurrà il programma sui Mondiali e parla di nuovo del canna-gate (Novella 2000)

La conduttrice si prende una pausa. (tio.ch)

“La polmonite di mio figlio Tommy mi avrebbe costretto comunque a rinunciare al progetto”, ha confidato la conduttrice in un’intervista a ‘Oggi’ (Today)