Calcio, Diretta Cesena-Arezzo 2-0 live

Calcio, Diretta Cesena-Arezzo 2-0 live
Corriere Romagna SPORT

(4-3-3): Nardi; Zappella, Ciofi, Gonnelli, Favale (36′ st Tonetto); Collocolo (30′ st Petermann), Di Gennaro (30′ st Ardizzone), Steffè; Zecca, Bortolussi (36′ st Munari), Sorrentino (18′ st Nanni).

RETE: 13′ pt Sorrentino, 39′ pt Bortolussi (rig.

L’Arezzo prova a reagire, ma per ora i toscani stanno deludendo. 13′ pt GOL DI SORRENTINO: Cesena in vantaggio in contropiede

Intanto ci riprova Cutolo: palla fuori. (Corriere Romagna)

Ne parlano anche altri giornali

Nonostante l’uomo in meno l’Arezzo è riuscita comunque a segnare la rete del definitivo 3-2 con Niccolò Marras al 76′ e sprecando altre due occasioni con Pittaccio e lo stesso Marras. All: Andrea Sussi. (SuperNews)

Primo turno playoff, domenica 9 maggio. Triestina-V.Verona. Cesena-Mantova. Matelica-Sambenedettese. Pro Patria-Juventus U.23. Lecco-Grosseto. Albinoleffe-Pontedera. Catania-Foggia. Juve Stabia-Casertana. (SuperNews)

Vogliamo raggiungere i playout per la salvezza, se lo merita la società e se lo meritano i tifosi ma anche i ragazzi" "Carletti ha accusato un problema al ginocchio che dovrà essere valutato, ma non penso potrà essere della partita". (ArezzoNotizie)

Calcio C, Cesena domenica contro l'Arezzo: a riposo Longo ei diffidati VIDEO

Viali lascia a riposo i diffidati Caturano e Russini, tridente composto da Bortolussi, Sorrentino e Zecca. Due minuti ci prova da fuori anche Favale, palla fuori di poco. 12esimo: GOLLL DEL CESENA!!! (CesenaToday)

Gli highlights di Sudtirol-Cesena. Il momento dell’Arezzo. La squadra allenata da Stellone è attualmente penultima in classifica con 29 punti (5 vittorie, 14 pareggi, 18 sconfitte). Cesena-Arezzo è l’ultima sfida della regular season del girone B della Serie C, che va in scena nel pomeriggio al “Manuzzi” a partire dalle 15.00. (Metropolitan Magazine )

William Viali lascerà a riposo i giocatori diffidati, ovvero Ricci, Capellini, Russini e Caturano: “E’ una valutazione che devo fare in questo momento della stagione”. Domenica contro i toscani mancherà Leonardo Longo, a cui è stata riscontrato un “battito ectopico sporadico”. (Corriere Romagna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr