Caserta: “Fino al gol la squadra ha fatto una grande partita”

Vivicentro SPORT

Ha fatto una grande partita contro avversari che aveva di fronte molto forti.

Fino al gol la squadra ha fatto una grande partita.

Abbiamo fatto una grande partita contro una grande squadra che ha stravinto questo campionato.

Si sono messi sotto la linea della palla e fare gol è diventato molto difficile.

Oggi è stata fatta una prestazione importante fino al gol subito da Sau al 71°.

(Vivicentro)

La notizia riportata su altri giornali

Per i sanniti di inzaghi un campionato letteralmente dominato. La formazione di Pippo Inzaghi, in inferiorità numerica dal 24’ minuto di gioco, supera 1-0 la Juve Stabia grazie al gol di Sau nella ripresa e ottiene la promozione diretta nel massimo campionato italiano con sette giornate d’anticipo, eguagliando il record dell’Ascoli 1977/78 di Mimmo Renna. (Calcio Casteddu)

La sera dei miracoli è dolce che si potrebbe bere. E' la sera dei miracoli. (Ottopagine)

Il Benevento è stato ufficialmente promosso in Serie A, i sanniti hanno battuto per 1-0 la Juve Stabia. La città è tappezzata di bandiere e striscioni, i sanniti di Vigorito tornano in Serie A dopo due anni dall'ultima volta. (AreaNapoli.it)

Juve Stabia vista malissimo nelle ultime gare e che ha bisogno di ritrovare quello spirito che l’ha portata fino alle soglie dei playoff. Squalificati Juve Stabia: Luca Germoni (2 giornate), Giacomo Ricci e Karamoko Cissé. (Infobetting)

Gli uomini di Filippo Inzaghi, con ben sette giornate di anticipo, hanno raggiunto l’obiettivo che si erano posti all’inizio di questa stagione. Il Benevento conquista la Serie A. Bastava il pari ma la squadra di Inzaghi ha deciso di portarsi a casa il bottino pieno. (CalcioNapoli1926.it)

E' la seconda promozione dei sanniti, che con Baroni (e il subentrato De Zerbi) poi retrocedettero subito. Capello conferma di essere da serie A con il 7° gol, splendida girata su cross da sinistra di Malek, altro in formissima. (Il Messaggero)