Sacchi: «Questa Juve non ha ancora lo stile tipico delle formazioni di Sarri»

Juventus News 24 SPORT

SARRI – «Altro maestro, non si avvantaggia invece del proprio lavoro, non chiede nulla.

Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan, ha parlato di Maurizio Sarri e del suo inizio di stagione sulla panchina della Juve. Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha analizzato l’avvio di stagione di Maurizio Sarri sulla panchina della Juve.

Sarri vincerà questa sfida con l’aiuto del club e il coinvolgimento dei giocatori, in modo da trasformarla in una missione collettiva. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli allenatori più strateghi che tattici devono influire sulla campagna acquisti per ottenere quanto di più adatto per il loro gioco. Il tecnico ha saputo trasmettere la sua grande mentalità alla squadra e i frutti si vedono sul campo. (fcinter1908)

Dopo 14 giornate, la squadra di Maurizio Sarri occupa la seconda posizione, a meno uno dalla vetta presidiata dall’Inter. Ecco, dunque, il paragone tra i due avvii di campionato. (Juventus News 24)

"In 14 gare ha reinventato l'Inter con uno sprint da record", si legge sulla copertina del quotidiano romano in edicola. "Conte, come lui non c'è nessuno". (Fcinternews.it)

Per il centrocampista tedesco c’è la fila ma, come riferiscono alcune voci provenienti dalla Spagna, ora anche il Real Madrid si sarebbe iscritto alla rosa delle pretendenti del classe ’94. Ecco allora che potrebbe nascere un’idea di scambio tra Juventus e Real, visto che Paratici sarebbe alla ricerca di un laterale difensivo da regalare a Sarri. (Juvenews.eu)

VIDEO - IL TORO ESALTA TRAMONTANA: DOPPIETTA DA URLO "Per lo scudetto è difficile che si possa aprire. (Fcinternews.it)

Il tecnico leccese è già un fattore in casa nerazzurra, tanto da trasformare la squadra ed entrare subito nella storia del club. Il comandante Antonio ha conquistato il suo esercito e ora punta allo scudetto“. (fcinter1908)