Probabili formazioni Inter Bayern, Inzaghi con una sola novità rispetto all’andata: ma quante risorse dalla panchina!

Probabili formazioni Inter Bayern, Inzaghi con una sola novità rispetto all’andata: ma quante risorse dalla panchina!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Probabili formazioni Inter Bayern, Inzaghi con una sola novità rispetto all’andata: ma quante risorse dalla panchina! Le ultime La Gazzetta dello Sport aggiorna sulle probabili formazioni di Inter Bayern Monaco, la gara valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, dopo l’andata all’Allianz Arena vinta dai nerazzurri per 1 a 2. Simone Inzaghi è pronto a confermare l’11 schierato in campo a Monaco di Baviera, con una sola eccezione: il ritorno dal 1′ di Dimarco. (InterNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

"San Siro si è confermato pure con il Cagliari un fortino pressoché inespugnabile da quando c’è Inzaghi (quella di ieri è stata la 54ª vittoria in casa nell’ultimo quadriennio, un passo da Real Madrid, tanto per rendere l’idea, con Liverpool e City uniche ad aver fatto meglio) ma - volendo guardare il bicchiere mezzo vuoto - la partita ha avuto lo stesso tema di quelle giocate con Udinese e Parma: unica sostanziale differenza la rete scaccia pensieri di Bisseck unita al salvataggio nei pressi della linea di De Vrij sul possibile 3-2 di Piccoli («Sono andato sul palo lontano, pensando di dare un aiuto al portiere e la palla è finita proprio lì - ha spiegato l’olandese - quel salvataggio è stato importante perché sul 3-2 saremmo andati in sofferenza»). (FC Inter 1908)

Il giocatore, che ha […] Inter e Bayern alla finestra per l’eventuale semifinale Al termine del match contro il Leganes di campionato, sono arrivate delle brutte notizie in casa Barcellona che nel corso dell’incontro ha perso per infortunio Alejandro Baldé, terzino sinitro titolare della squadra di Flick. (CalcioNews24.com)

ARBITRO DIFFIDATI Inter: Asllani, Bastoni, Inzaghi (allenatore), Mkhitaryan, Pavard Cagliari: Deiola, Luperto, Marin, Mina, Obert, Pavoletti, Piccoli (Inter.it)

Inzaghi: «Arnautovic ha fatto una grande gara. Con il Cagliari c’è stata la distrazione del 2-1 ma la squadra è rimasta lì»

"Partita semplice, senza nessun episodio cruciale, soprattutto nelle due aree, squadre che hanno pensato a giocare senza accendersi. Eppure Di Bello lascia qualcosa a San Siro, sicuro qualche giallo (vero Lautaro?), la sensazione - anche - che qualcosa di più si potesse fare". (FC Inter 1908)

La conferenza stampa di Simone Inzaghi al termine di Inter Bayern Monaco, quarto di finale di ritorno di Champions League terminato sul 2 a 2 (risultato che qualifica i nerazzurri alle semifinali contro il Barcellona). (CalcioNews24.com)

ABBRACCIO AD ARNAUTOVIC – «E’ stato bravissimo. Ha fatto una grande gara. In questo momento ci mancava l’ultimo pezzo di Lautaro ma il più era stato fatto perché Arna aveva dato una grandissima palla, poi Lautaro ha completato il gol che è stato bellissimo. (CagliariNews24.com)