Fermi tutti, Capcom ha registrato il marchio Dino Crisis in Giappone

Fermi tutti, Capcom ha registrato il marchio Dino Crisis in Giappone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La registrazione di un marchio storico dell'universo gaming sta facendo sognare migliaia di appassionati in tutto il mondo (compresi noi). Capcom ha infatti depositato nuovamente il trademark di Dino Crisis in Giappone lo scorso 4 marzo, con pubblicazione avvenuta l'12 dello stesso mese. Un movimento amministrativo che potrebbe preludere al ritorno di una delle serie più amate dell'era PlayStation, rimasta in letargo per oltre vent'anni. (Tom's Hardware Italia)

Su altri giornali

Il survival horror con i dinosauri è rimasto nel cuore di tanti giocatori, e a ogni sussulto di Capcom i suddetti si animano in maniera considerevole. Capcom pubblica molti videogiochi e remake, ma i fan vogliono sempre e solo Dino Crisis, da sempre desideratissimo quanto è ignorato dalla stessa Capcom. (Spaziogames.it)

Capcom ha registrato il marchio Dino Crisis in Giappone

Naturalmente la fantasia è subito volata verso un remake del primo capitolo, o un reboot della serie o, ancora, un nuovo episodio vero e proprio. Capcom ha di nuovo registrato il marchio Dino Crisis in Giappone, facendo pensare che qualcosa si stia muovendo dietro le quinte riguardo alla serie. (Multiplayer.it)