Focolaio Italia, Roma in apprensione: ecco le precauzioni per gli azzurri a Trigoria

ForzaRoma.info SPORT

Per questo motivo il protocollo resterà in vigore almeno fino al ritorno dalla trasferta in Olanda

La notizia di ieri dei quattro nuovi positivi (Florenzi, Cragno, Grifo e Sirigu) tra i giocatori convocati dalla Nazionale italiana l’ha fatta crescere ulteriormente.

I giocatori, già sottoposti a due tamponi molecolari oltre ai rapidi quotidiani, continueranno a fare un test al giorno.

L’attenzione a Trigoria è massima già da giovedì scorso, quando Mancini, Spinazzola, Pellegrini e El Shaarawy sono rientrati dal ritiro azzurro. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Il terzino della Roma vuole fare bella figura e aiutare i giallorossi a raggiungere le semifinali della competizione, scacciando così le critiche ricevute nell’ultimo periodo. Rick Karsdorp torna in Olanda per sfidare l’Ajax in occasione dei quarti di finale di Europa League. (CIP)

Roma, parla Karsdorp – Rick Karsdorp, terzino classe 1995 della Roma, ha rilasciato un’ intervista ai microfoni di “Ziggo Sport“, nel corso della quale ha parlato della sua stagione con la Roma e della possibile convocazione con la nazionale olandese. (Europa Calcio)

E lo fa nel migliore dei modi, battendo l’Ajax per 2 a 1 nella partita di andata dei quarti di finale di Europa League. Intervenuto ai microfoni di Sky, il tecnico della Roma commenta la remuntada della sua squadra: “Vittoria importante in un momento difficile. (SuperNews)

Le sue parole: "Le cose che vengono dette le ho lette anch'io, vengono dette per tirare un po' la Roma nei casini. Gianluca Mancini, difensore della Roma, ha accompagnato il tecnico Paulo Fonseca nella consueta conferenza stampa alla vigilia della gara di Europa League contro l'Ajax. (LAROMA24)

Nel 3-4-2-1 giallorosso, Dzeko è il terminale offensivo in grado di far salire la squadra quando non ci sono spazi Anche se non protagonista principale della serata, gli applausi vanno a Edin Dzeko, che si è caricato la Roma sulle spalle. (SuperNews)

La squadra di Pirlo balza così a 59 punti in classifica, al terzo posto e a +1 sull’Atalanta, scavalcata e attualmente quarta a 58. Ronaldo apre le danze al 13′, poi Dybala le chiude al 73′ al ritorno in campo e al gol dopo più di tre mesi. (ForzaRoma.info)