Agguato mortale nel Milanese, ucciso in strada con due colpi a bruciapelo

La Provincia Pavese INTERNO

Salvaggio si trovava ricoverato in gravissime condizioni all'Humanitas di Rozzano (Milano), ma non ce l’ha fatta.

La vittima aveva precedenti per droga, si trovava agli arresti domiciliari e aveva un permesso per uscire alcune ore alla mattina.

Era in strada sulla sua bicicletta Paolo Salvaggio, l'uomo ucciso questa mattina a Buccinasco (Milano), quando è stato avvicinato da uno scooter da cui sono stati esplosi i colpi, da distanza ravvicinata. (La Provincia Pavese)

Se ne è parlato anche su altri media

29 sec. Advertisement. Advertisement. Dalle prime ore di oggi Polizia e Carabinieri di Catanzaro stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP presso il Tribunale di Catanzaro, su richiesta della locale Procura della Repubblica – Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di 21 soggetti indagati, a vario titolo, di associazione a delinquere finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti, furto e porto abusivo di armi, ricettazione ed estorsione, tutti fatti avvenuti nell’area sud del capoluogo regionale. (Corriere di Lamezia)

Secondo quanto comunicato dall'Areu, l'uomo è stato ferito alla testa, al volto e alla spalla ed è stato trasportato in arresto cardiocircolatorio all'ospedale di Rozzano. I primi due colpi sarebbero stati esplosi dallo scooter in corsa a distanza ravvicinato (ilmessaggero.it)

Operazione congiunta di Polizia e Carabinieri. (LaPresse)

Stando a quanto appresso da MilanoToday, i malviventi avrebbero esploso una parte dei colpi anche quando l'uomo era già a terra. Lo hanno ucciso alle 10.03. Paolo Salvaggio era agli arresti domiciliari e aveva il permesso di uscire di casa dalle 10 alle 12: lo hanno ammazzato alle 10.03. (MilanoToday.it)