Il Palermo in serie C e le scelte della giustizia sportiva, a rischio la credibilità del mondo del calcio?

BlogSicilia.it SPORT

Oggi più di ieri si sente il bisogno di regole molto chiare. Regole scritte e che non diano spazi ad alchemiche interpretazioni. Ne va della credibilità di tutto il calcio, come si usa dire in queste occasioni. E quando parliamo di tutto il calcio non parliamo certo soltanto dei club e dei loro… (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altri giornali

“La mia esperienza mi porta a pensare che quanto deciso dal Collegio della Lega Serie B non abbia senso”. (tuttosalernitana.com)

Dopo la sentenza con la quale il TFN ha sancito la retrocessione d'ufficio del Palermo in Serie C il presidente del club rosanero Alessandro Albanese. (TUTTO mercato WEB)

Notizie, immagini, servizi, video. (TgGialloblu)

Salvatore Tuttolomondo, nuovo patron del Palermo, ha commentato così in esclusiva a Sportitalia la retrocessione in Serie C del club rosanero:. (TUTTO mercato WEB)

Retrocessione Palermo Noi italiani siamo bravi a fare politica, ma la politica sportiva è un boomerang che sta generando dei danni....... (TifosiPalermo)

Il sodalizio rosanero scivola all’ultimo posto e viene retrocesso. Rese note le decisioni del tribunale Federale. (Leccenews24)