Champions League, le otto squadre qualificate ai quarti di finale: date e orari

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo gli ottavi giocati nelle giornate di martedì 11 marzo e mercoledì 12 marzo, sono otto le squadre qualificate per i prossimi quarti di finale di Champions League. Le otto squadre qualificate ai quarti di finale di Champions League 2024 2025 Il Barcellona vince contro il Benfica sia nella gara di andata (per 0-1), sia in quella di ritorno (per 3-1) e passa il turno. Affronterà il Borussia Dortmund, che supera il Lille nella doppia sfida di andata e ritorno per un risultato complessivo di 3-2. (Lazionews.eu)
La notizia riportata su altri giornali
Opinionista per La Gazzetta dello Sport, allenatore con una Champions al suo attivo (quella del 2005 col Liverpool), Rafa Benitez riflette sul quotidiano sui quarti di finale dell’Inter, che la vedrà contrapposta ai tedeschi del Bayern Monaco. (Terzo Tempo Napoli)
Giuseppe Bergomi dice la sua sul cammino dell'Inter in Champions League. (TUTTO mercato WEB)
BICICLETTA – L’Inter ha voluto la bicicletta e adesso deve pedalare. Ed è una bicicletta bellissima e prestigiosa. I nerazzurri rimangono ancora in corsa per tutte le competizioni: Serie A, Champions League e Coppa Italia. (Inter-News)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Rafa Benitez, ha parlato cosi del quarto di finale di Champions League che vedrà sfidarsi Bayern Monaco e Inter. CHE SFIDA SARA’?- «Bayern-Inter ha il sapore di una finale anticipata. (InterNews24.com)
FINO IN FONDO – L’Inter battendo per 2-1 gli olandesi del Feyenoord mantiene vive le speranze di andare fino in fondo nella competizione con la coppa dalle grandi orecchie. Nel nuovo format europeo la squadra di Simone Inzaghi si è comportata egregiamente. (Inter-News)
L'Inter andrà a Monaco di Baviera martedì 8 aprile e poi riceverà a San Siro il Bayern mercoledì 16. Tutte le partite si giocheranno alle 21. (La Gazzetta dello Sport)