Coni, Malagò attende la nomina del sottosegretario allo Sport: “Serve persona competente”

LaPresse INTERNO

Le parole del numero uno del Comitato Olimpico: "Nomi ne leggiamo tanti, tantissimi, aspettiamo". Giovanni Malagò non fa nomi, ma traccia un profilo.

A questo va aggiunto “la situazione del Coni”, con la riforma dello sport, e le Olimpiadi di Milano-Cortina 2026.

“Se arriva una persona che non conosce la materia, per quanto possa avere competenze di alto livello in altri settori, oggettivamente non c’è tempo”, dichiara il numero uno del Comitato Olimpico. (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

La direzione del Pd dovrebbe ratificare l’ingresso nel governo di 5 figure femminili: Sereni, Bonaccorsi, Malpezzi, Zampa e Ascani. Ma la priorità della maggioranza spetta, come dice Matteo Renzi, ai vaccini: "Israeliani e inglesi stanno correndo sulle vaccinazioni. (Vivere Italia)

I dem e il nodo delle quote rosa. Il secondo diktat di Palazzo Chigi riguarda la parità di genere. Quel che è certo, è che il presidente Draghi terrà per sé le deleghe ai Servizi segreti e agli Affari regionali (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Poi: "È stata .In tutto, i posti a disposizione dovrebbero essere una quarantina. Il caos nel Movimento cinque Stelle, con la questione delle espulsioni, complica non poco la vicenda .Non sono mancate le sorprese, dal momento che le aspettative della vigilia sono state soltanto in parte rispettate. (Zazoom Blog)

La sfida culturale e politica di Draghi, dunque, è di quelle che risalgono ai tempi antichi dell’Unità nazionale Non solo sul piano della politica ma, soprattutto, su quello della coesione sociale, necessaria soprattutto nel Meridione falcidiato dalla crisi. (Barbadillo)

M5s, ancora non 'sa… - AngelaCavelli : RT @francescagraz1: Rinviate nomine dei sottosegretari : troppe richieste di troppi partiti, che ora puntano al Tesoro. In. Segui su affaritaliani.it. francescagraz1 : RT @francescagraz1: Rinviate nomine dei sottosegretari : troppe richieste di troppi partiti, che ora puntano al Tesoro. (Zazoom Blog)

Roma, 24 feb. (LaPresse) – “C’è tutto l’impegno di questo governo a promuovere congrui ristori alle attività economiche e imprenditoriali, che stanno pagando a caro prezzo le misure di contenimento e mitigazione. (LaPresse)