Psg allo sprint per Donnarumma: è quasi fatta

Psg allo sprint per Donnarumma: è quasi fatta
La Gazzetta dello Sport SPORT

Fortissima accelerata nella trattativa per portare Gigio in Francia. Gigio Donnarumma verso il Psg.

Nelle ultime ore c'è stata una fortissima accelerata nella trattativa, coi francesi che hanno superato Juve e Barcellona.

L'operazione che porterà l'ex portiere del Milan al club francese è quasi fatta

(La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Milano, 9 giu. Lo ha detto Papa Francesco, nel corso dell’udienza generale dal Cortile di San Damaso (LaPresse)

“sono interdette numerazioni fantasiose ed aggiunge, proprio in materia di estremi difensori, che i numeri 1, 16 e 30 sono esclusivamente e obbligatoriamente riservati ai portieri. Per Gianluigi Donnarumma al Psg è questione di tempo, come vi abbiamo raccontato in esclusiva in questi giorni: decisiva l’accelerata dell’ex dirigente del Milan Leonardo. (alfredopedulla.com)

Sembrava ormai tutto fatto per il passaggio immediato di Gigio in Francia ma quest’ultima notizia stravolgerebbe, di nuovo, la situazione. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, i sacrificabili del mister: Allegri ha scelto. (JuveLive)

PODCAST - Donnarumma, PSG a un passo. Alle condizioni di Mino Raiola

La Juventus ha perso la possibilità di arrivare a Gianluigi Donnarumma che ha deciso di proseguire la sua carriera al PSG, squadra che ha offerto il miglior contratto all’ormai ex estremo difensore del Milan (DirettaGoal)

Perché, oltre a Keylor Navas titolare indiscusso quest’anno, c’è Sergio Rico acquistato lo scorso anno e sotto contratto fino al 2024. Il Psg ha già Keylor Navas, Sergio Rico, Areola. (IlNapolista)

Il rilancio del PSG nella giornata di ieri - 11 milioni di euro a stagione più 2 di bonus per i prossimi cinque anni - è quello giusto per assecondare le richieste dell'estremo difensore classe '99, in scadenza di contratto col Milan (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr