Psg allo sprint per Donnarumma: è quasi fatta

La Gazzetta dello Sport SPORT

Fortissima accelerata nella trattativa per portare Gigio in Francia. Gigio Donnarumma verso il Psg.

Nelle ultime ore c'è stata una fortissima accelerata nella trattativa, coi francesi che hanno superato Juve e Barcellona.

L'operazione che porterà l'ex portiere del Milan al club francese è quasi fatta

(La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

La Juventus ha perso la possibilità di arrivare a Gianluigi Donnarumma che ha deciso di proseguire la sua carriera al PSG, squadra che ha offerto il miglior contratto all’ormai ex estremo difensore del Milan (DirettaGoal)

La notizia del sempre più probabile passaggio di Gianluigi Donnarumma al PSG (qui i dettagli) è arrivata anche nel ritiro della Nazionale a Coverciano alla vigilia di Euro 2020. Donnarumma è rimasto qui a Firenze quando nei giorni scorsi Mancini ha concesso 30 ore di libertà a tutti i giocatori e in quel momento c’è stata la sensazione che qualcosa si stesse muovendo. (SOS Fanta)

Gigio Donnarumma guadagnerà 12 milioni di euro a stagione per i prossimi 5 anni, ma dovrà dire addio al numero 99. Norma che già aveva costretto Balotelli a passare dal 45 al 9 con il Nizza (Sport Mediaset)

Quella che era una favola non finisce a lieto fine. Donnarumma non è tornato a Milano nelle 30 ore libere, è rimasto qui a Coverciano col papà e ha avuto contatti continui con il suo agente. (Pianeta Milan)

Gianluigi Donnarumma, a meno di clamorosi colpi di scena, sarà un giocatore del Psg: secondo l'Equipe è possibile un prestito alla Roma. Salvatore Cantone. Gianluigi Donnarumma è ad un passo dal PSG. L'ormai ex portiere del Milan non vuole restare un anno in panchina e quindi potrebbe essere ceduto in prestito per un anno alla Roma (Pianeta Milan)

Calciomercato Juventus, dalla Francia rilanciano, esattamente dall’Equipe, una nuova importante indiscrezione sul futuro di Donnarumma. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, i sacrificabili del mister: Allegri ha scelto. (JuveLive)