Formula 1, finalmente si parte. Ecco tutte le novità della nuova stagione

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla vigilia del primo weekend di gare in Australia, vediamo tutte le novità della stagione 2025 della F1, dai cambi di volante alle modifiche al calendario fino alla rivoluzione dei regolamenti prossima ventura (il Giornale)
Su altre fonti
Inizia, infatti, la nuova stagione del Circus e si comincia con il Gran Premio di Australia. Finalmente è arrivato il momento di verificare il lavoro fatto dalle case a dagli ingegneri durante l'inverno: i dati raccolti durante i test saranno finalmente messi alla prova e le scuderie saranno costrette a mettere in pista anche quanto celato fino a ora. (Assopoker)
Gp Australia 2025, anteprima – Ci siamo: Venerdì 14 Marzo avranno luogo le prime FP1 e FP2 della stagione. Dal 2021 il circuito di Melbourne ha subìto profonde modifiche, di cui quella più impattante èrappresentata dall’eliminazione della chicane alle curve 9-10. (Formulacritica)
A sei anni di distanza dall’ultima volta, il GP d’Australia torna ad aprire il calendario del mondiale e lo fa in una delle occasioni più attese della storia moderna della F1. Le novità e gli ingredienti con cui il Circus Iridato si presenta alla sua settantacinquesima stagione sono parecchi e li abbiamo commentati per tutta la pausa invernale, ora è il momento di focalizzarsi sui fattori che caratterizzeranno il primo round del campionato. (AutoRacer.it -)

Classe 1982, a Favalanciata cresce con pane e Max Biaggi. Ha collaborato con varie testate online spaziando tra Esports e motori. Il mio motto: ''Per aspera ad astra''. Fonte: Pirelli 2025 Highlights Formula 1 Louis Vuitton Australian Grand Prix 2025, Albert Park Circuit. (Virgilio)
L’appuntamento australiano sarà il primo di un percorso lungo 24 tappe – primato di gare in un anno eguagliato – che porterà la Formula 1 in cinque continenti dal prossimo fine settimana fino a quello del 5-7 dicembre. (Sport Mediaset)
Analisi circuito di Melbourne La F1 torna il 16 marzo col GP d’Australia e dopo i test in Bahrain l’attesa comincia a salire, non perderti nemmeno un secondo grazie ai nostri orari. (PaddockNews24 )