Amorim sul futuro di Rashford: “Vedremo, ma la nostra idea è…”

Amorim sul futuro di Rashford: “Vedremo, ma la nostra idea è…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Ruben Amorim, tecnico del Manchester United, ha parlato del futuro di Marcus Rashford il cui nome è stato accostato anche alla Juventus: "Vedremo. Ora dobbiamo focalizzarci sulle prossime partite. La nostra idea è sempre quella di tenere i migliori giocatori e i giocatori che costruiamo per questo club, ma conosciamo la posizione in cui si trova il club in questo momento. Vedremo. Amo davvero i miei giocatori, voglio tenerli, specialmente quelli di talento. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW. Di seguito le notizie più importanti del pomeriggio: Le probabili di Serie A. Conceiçao parla di Rashford (TUTTO mercato WEB)

Marchetti: "Il Milan ha incontrato il fratello agente di Rashford e gli ha prospettato il suo progetto su di lui" (Milan News)

Marcus Rashford si avvicina al Milan! Secondo La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, i rossoneri avrebbero ottenuto l'apertura del Manchester United al prestito secco. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Milan, svolta pazzesca all’orizzonte! Il top player vede Milanello, l’ultima indiscrezione infiamma i tifosi

Si fa sempre più affollata e incerta la corsa a Marcus Rashford . Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, anche il Barcellona avrebbe avuto i primi contatti con l'entourage del 27enne attaccante inglese, finito ormai ai margini del progetto tecnico del Manchester United. (Eurosport IT)

Calciomercato Milan, i rossoneri possono sorridere: il Monaco si ritira dalla corsa a Marcus Rashford. Tutti gli aggiornamenti Il Monaco non pensa a Marcus Rashford. Contrariamente alle informazioni svelate da The Telegraph ieri, siamo in grado di dire che l’AS Monaco non ha come obiettivo Rashford per questo inverno. (Milan News 24)

Il Manchester United, dopo un iniziale rifiuto, ha aperto alla partenza in prestito secco della punta da qui al termine della stagione. Calciomercato Milan, clamorosa svolta: il Manchester United apre al prestito secco di Rashford. (Milan News 24)