Nelle pizzerie di Eataly arriva la Settimana della Pizza

Nelle pizzerie di Eataly arriva la Settimana della Pizza
Il Torinese INTERNO

Dalla panetteria, alla gastronomia, dal banco del quick service, alla caffetteria, ogni luogo di Eataly parlerà di pizza e delle sue tante declinazioni.

Tante le proposte da scoprire durante tutta la settimana: dalle montanare ai panzerotti, dalle farinate ai calzoni.

Tra le proposte didattiche della Settimana della Pizza, inoltre, non mancheranno laboratori didattici dedicati ai segreti della pizza perfetta e a come realizzare in casa un impasto leggero

Dal 18 al 24 ottobre le pizzerie di Eataly ospiteranno la Settimana della Pizza, un evento che nasce per celebrare un piatto culto della nostra tradizione culinaria. (Il Torinese)

Su altre fonti

Torna con voti e classifiche, dopo l'emergenza sanitaria dovuta al Covid-19, la nuova edizione della guida "Pizzerie d'Italia 2022" del Gambero Rosso giunta alla nona edizione. La pubblicazione enogastronomica segnala oltre 680 esercizi con più di 60 nuovi ingressi e un'appendice dedicata delle migliori pizzerie italiane nel mondo. (Lo Strillone)

Campania, le migliori pizzerie del 2021. La seconda posizione è occupata da I Masanielli di Caserta, a quota 95 punti. Quali sono le migliori pizzerie della Campania del 2021? (L'Occhio)

"Questa edizione - è detto in una nota di Gambero Rosso - racconta la 'nuova normalità' di un settore che ha dato prova di grande vitalità e capacità di reinventarsi e rinnovarsi con nuove consapevolezze. (CityNow)

Bob Alchimia a Spicchi ottiene i Tre Spicchi di Gambero Rosso, il massimo riconoscimento nella Guida Pizzerie d'Italia

In cima alla classifica della migliore pizza di Puglia c’è il locale “Tre Spicchi 2021”, creato da Andrea Godi e che si è affermato anche a livello nazionale. Pizza sostenibile e agricola. Dai dati forniti dall’undicesima edizione la migliore pizza di Puglia è a Lecce, al locale “Tre Spicchi 2021”, che ha ottenuto il quinto posto con 91 punti (Fanpuglia)

– L’Abruzzo nella guida Pizzerie d’Italia 2022 di Gambero Rosso, nona edizione presentata stamane alla Mostra d’Oltremare, polo fieristico di primaria importanza nel Mezzogiorno. Conferme stabili ai piani alti e qualche bella novità in zona intermedia, promessa di sicuri avanzamenti in classifica. (Virtù Quotidiane)

Bob Alchimia a Spicchi ottiene i Tre Spicchi di Gambero Rosso, il massimo riconoscimento nella Guida Pizzerie d’Italia. 12 ottobre 2021 18:04. La pizzeria BOB Alchimia a Spicchi ottiene il massimo riconoscimento nella nona edizione della Guida Pizzerie d’Italia 2022 di Gambero Rosso. (La Nuova Calabria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr