Koulibaly a sorpresa: "Lotteremo per lo scudetto"

Koulibaly a sorpresa: Lotteremo per lo scudetto
Fantacalcio ® SPORT

Sono cresciuto a Napoli e i miei figli sono nati lì, quindi c'è un profondo legame con la città e con i napoletani.

Le parole di Koulibaly. Le parole di Koulibaly: "A Napoli c'è molto amore, mi apprezzano e io apprezzo molto loro e sanno che sto facendo del mio meglio in campo.

Anche quando i miei amici o la mia famiglia mi viene a trovare sono sempre accolti benissimo.

Ho ricevuto tanti messaggi da parte loro quando abbiamo vinto e sono molto contento del rapporto che ho con la città. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Argomento principale il suo futuro, che il campione ha dato l'impressione di immaginare ancora con il Napoli. " Intorno a me c'è molto amore, i tifosi mi apprezzano, è fantastico quando urlano il mio nome allo stadio (La Repubblica)

Ha sempre dichiarato vicinanza al Napoli, sta parlando da capitano del Napoli. è consapevole che questo sarà un anno di cambiamento per il Napoli, ma sarà un cambiamento non un ridimensionamento. "Dybala entusiasmerebbe una piazza come Napoli che ama quel tipo di calciatore. (CalcioNapoli1926.it)

Ora è ufficiale: si dividono le strade tra Criscito e il Genoa, con il laterale classe 1986 pronto a sbarcare a Toronto per iniziare l’avventura in MLS. pic.twitter.com/Da6XlZn6iW — Genoa CFC (@GenoaCFC) June 24, 2022. (Calcio In Pillole)

CdM su Koulibaly: le sue parole come acqua nel deserto! Dall'intervista traspare una cosa

#sscnapoli #napoli #calcionapoli #napolicalcio #calciomercato #calciomercatonapoli #koulibaly #kalidoukoulibaly. ▶ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2RuoVkh. ▶IL NOSTRO SITO: https://ift.tt/1ixYTa6. » Twitch: http://bit. (Spazio Napoli)

Per sempre nel mio cuore”. Il mio è un arrivederci… sicuramente non tornerò come giocatore ma spero di tornare e di contribuire al tuo successo. (Europa Calcio)

In un’estate all’insegna dell’incertezza, con i tifosi del Napoli appesi anche alle parole, l’intervista di Kalidou Koulibaly a Bbc Africa è un po’ d’acqua nel deserto. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr