Koulibaly a sorpresa: "Lotteremo per lo scudetto"

Fantacalcio ® SPORT

Sono cresciuto a Napoli e i miei figli sono nati lì, quindi c'è un profondo legame con la città e con i napoletani.

Le parole di Koulibaly. Le parole di Koulibaly: "A Napoli c'è molto amore, mi apprezzano e io apprezzo molto loro e sanno che sto facendo del mio meglio in campo.

Anche quando i miei amici o la mia famiglia mi viene a trovare sono sempre accolti benissimo.

Ho ricevuto tanti messaggi da parte loro quando abbiamo vinto e sono molto contento del rapporto che ho con la città. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo poco ha fatto lo stesso anche il giornalista, stavolta sul suo attivissimo profilo Twitter: “Criscito, calciatore professionista, 35 anni, leone da tastiera con messaggi privati. Criscito, calciatore professionista, 35 anni, leone da tastiera con messaggi privati 🦁 poi non prendiamocela con le nuove generazioni pic. (Minuti Di Recupero)

Intorno a me c'è molto amore, i tifosi mi apprezzano, è fantastico quando urlano il mio nome allo stadio Nessuna nuova, buona nuova. (La Repubblica)

In un’estate all’insegna dell’incertezza, con i tifosi del Napoli appesi anche alle parole, l’intervista di Kalidou Koulibaly a Bbc Africa è un po’ d’acqua nel deserto. (CalcioNapoli24)

Lo stallo sul mercato del Napoli continua e pure per questo - racconta l’edizione odierna di Repubblica - hanno un retrogusto molto promettente le parole di Kalidou Koulibaly, che ha rilasciato ieri pomeriggio una lunga intervista a Bbc Sport Africa. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli, “Tifosi, sentite Koulibaly!” Ecco le parole del difensore senegalese in occasione di una recente intervista. Calciomercato Napoli: l’insoddisfazione dei tifosi è, come accade spesso da diversi anni a questa parte, alle stelle e in tanti stanno già lamentando l’addio di componenti storici del club come Lorenzo Insigne e Dries Mertens. (Napoli.zon)

Non sono mancati anche i ringraziamenti della società stessa che lascia aperte le porte per un ritorno di Criscito al Club ligure Cosa che non accadrà perchè le strade tra i due si separeranno in questa sessione di mercato dove il difensore ha trovato accordi con il Toronto di Lorenzo Insigne. (seriea24.it)