Morte nell'incidente di viale Regione, la mamma di Alessia: non dimenticherò il suo sorriso

TGS INTERNO

Da loro sto ricevendo un grande sostegno anche adesso".

Ho perso recentemente anche mio marito, ma ho superato quel momento grazie a colleghi e alunni che mi hanno spinto ad andare avanti.

"Il sogno di Alessia era diventare una grande calciatrice - racconta la donna, insegnante di Inglese all'istituto superiore Ascione -.

Di Alessia, adottata quando aveva appena sei mesi, non dimenticherà soprattutto "il suo sorriso e la sua voglia di vivere"

Daniela Grombone, la mamma di Alessia Bommarito (20 anni), morta insieme a Chiara Zaimi nell'incidente di viale Regione Siciliana a Palermo, racconta il suo dramma in questa intervista di Marina Turco. (TGS)

Ne parlano anche altre fonti

Il sostituto procuratore ha poi deciso di non effettuare l’autopsia sulle due ragazze ma soltanto gli esami tossicologici Le indagini sono affidate alla sezione infortunistica della polizia municipale, che ha già acquisito le immagini delle telecamere che riprendono quel tratto di tangenziale e i telefoni delle due vittime. (Risoluto)

Nel giorno dei funerali montano le proteste per la mancanza delle barriere di protezione lungo viale Regione Siciliana. la mamma di Alessia Bommarito, 22 anni, la ragazza deceduta insieme a Chiara Zaimi nell’incidente di viale Regione Siciliana, ha avuto la forza e il coraggio di raccontare il suo dramma (BlogSicilia.it)

Nell’impatto hanno perso la vita Chiara Ziani (21 anni) e Alessia Bommarito (20 anni), la prima il giorno dell’incidente, la seconda il giorno successivo presso l’ospedale Villa Sofia. Chiara si sarebbe sposata a breve, Alessia era una promettente calciatrice (Stretto web)

Di sicuro le salme delle due ragazze adesso possono tornare alle loro famiglie: per i magistrati, infatti, non sono necessari ulteriori accertamenti. Gli investigatori stanno vagliando i tabulati telefonici per cercare di capire se la giovane alla guida della Panda stesse usando il telefonino. (PalermoToday)

Dall’analisi dei tabulati ad esempio si potrà capire se Alessia Bommarito stesse usando o meno il telefonino. Il fascicolo per omicidio stradale è a carico di ignoti (Livesicilia.it)

ravissimo INCIDENTE a PALERMO, scontro tra AUTO, morte 2 RAGAZZE. Il VIDEO in alto (iLMeteo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr