Milano: dal 1° ottobre nuovi divieti area B, stop a 160mila auto

La Repubblica ECONOMIA

Partirà il 1° ottobre nelle strade di Milano la nuova fase dell'Area B, che estenderà il divieto di circolazione anche ad altre categorie di vetture, includendo per la prima volta alcune versioni diesel Euro 4. Secondo l'elaborazione del Centro Studi di AutoScout24, su base dati Aci, con le nuove… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

La grande zona a traffico limitato del capoluogo lombardo detta nuova regole, limitando gli accessi anche ad altre vetture nell'Area B di Milano. (Virgilio Motori)

Vietati 84 mila veicoli, vertice a Palazzo Marino con le categorie. (Corriere della Sera)

Ennesima novità per gli automobilisti di Milano: dall’1 ottobre partirà la nuova fase dell’Area B che estenderà il divieto di circolazione anche ad altri 160 mila veicoli. (Money.it)

Ecco tutte le informazioni utili per muoversi in città (Il Giorno)

Analoga la piantina dell’Area B a Milano, ma crescono le targhe che ai varchi saranno bandite o sanzionate : circa 150/160 mila le auto che non possono più circolare nella ZTL, occorre verificare sul libretto anche quando si compra un’usata con il FAP (Automoto.it)

Dall’1 ottobre partirà a Milano la nuova fase dell’Area B, che estenderà il divieto di circolazione anche ad altre categorie di vetture, includendo per la prima volta alcune... (Leggo.it)