Tripudio giallorosso a Trigoria: in tantissimi per caricare la Roma

Virgilio Sport SPORT

E’ una vigilia estremamente importante quella che si sta vivendo in casa Roma.

OMNISPORT | 28-04-2021 15:05

Sono stati circa mille i sostenitori giallorossi accorsi per caricare la squadra con cori, striscioni e fumogeni.

La compagine giallorossa infatti, giovedì sera affronterà il Manchester United in un match valido per l’andata delle semifinali di Europa League.

Il raduno, che si è tenuto nel piazzale Dino Viola, è stato organizzato dai gruppi della Curva Sud, ovvero davanti ai cancelli del centro sportivo Fulvio Bernardini. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre testate

13′- GOL GOL GOOOOOOL!!!!! L’ultima gara esterna contro i Red Devils risale all’aprile 2008, quando i giallorossi persero per 0-1 nei quarti di finale di Champions League. (CIP)

sfida tra Manchester United e Roma in competizioni europee, con i Red Devils che hanno perso soltanto una delle sei precedenti (4V, 1N). trasferte precedenti disputate contro il Manchester United, subendo gol e segnandone soltanto nel parziale. (CIP)

Nella semifinale di andata all’Old Trafford tra Manchester United e Roma, i giallorossi si trovano sul punteggio di 1-1 (Bruno Fernandes-Pellegrini su rigore). Preoccupazione in casa Roma anche in vista del ritorno di giovedì prossimo, ma solo gli esami strumentali chiariranno le condizioni di Veretout e quanto dovrà stare fuori il francese (CIP)

Vedi anche roma Roma, i tifosi suonano la carica in vista dello United: “Fate in modo che Solskjaer si ricordi di noi” Non li abbiamo seguiti tantissimo - ha aggiunto - ma da quando abbiamo saputo che sarebbero stati i nostri avversari ci siamo informati. (Sport Mediaset)

La Roma sa di dover fare l’impresa per eliminare il Manchester United, ma si sta preparando da settimane solo per queste due partite Negli ultimi due mesi, però, i giallorossi sono crollati ed ora rischiano addirittura di perdere il settimo posto valido per la Conference League. (CIP)

Se Edin Dzeko è la bestia nera dei Red Devils, il Manchester United è l’incubo della Roma 13 gol in due partite e solo contro la Roma. (CIP)