Il video del folle inseguimento per il centro di Mantova, denunciato pregiudicato

Prima Mantova ECONOMIA

Sono tuttora in corso ulteriori indagini finalizzate a chiarire i motivi della presenza di C

Alla vista degli Agenti i due aggressori si sono allontanati repentinamente salendo a bordo di una Renault Clio di colore bianco, partita immediatamente dandosi a precipitosa fuga.

L’equipaggio della “Volante” ha quindi iniziato un prolungato inseguimento per le vie del Centro cittadino, nel corso del quale i fuggitivi, nonostante l’utilizzo da parte della Polizia di lampeggianti e sirena non ottemperavano all’obbligo di fermarsi. (Prima Mantova)

La notizia riportata su altre testate

Ats da settimane compie valutazioni sulle strutture più idonee, mentre Asst fa la conta delle dosi che arrivano settimanalmente. Premessa obbligatoria: il quadro generale della vaccinazione over 80 indica che deve essere eseguita in ambito ospedaliero (La Gazzetta di Mantova)

Il cadavere è stato ritrovato dagli uomini del soccorso alpino, vigili del fuoco e guardia di finanza. Da quel momento era sparita ogni traccia (La Gazzetta di Mantova)

Aggrediti e rapinati di un orologio del valore di oltre 500 euro mentre passeggiavano, all’ora di pranzo, in viale Risorgimento. Secondo il racconto del marito, il giovane sarebbe spuntato all’improvviso e, senza troppi preamboli, l’avrebbe aggredito buttandolo a terra con uno spintone. (La Gazzetta di Mantova)

acquanegra sul chiese. . Martedì alle 18.30 si riunirà in seduta straordinaria il consiglio comunale di Acquanegra sul Chiese (in foto la sindaca Monica De Pieri). (La Gazzetta di Mantova)

Sono così 22.915 il numero di tamponi positivi da inizio pandemia. Sono 176 i casi di contagio rilevati ieri nel Mantovano. (La Gazzetta di Mantova)

Ma l'immagine a corredo era del lago di Scanno, a forma di cuore sì. ma in Abruzzo Scambio di fotografie a corredo di un articolo apparso sul web che ha generato dibattito sulla forma del lago di Castellaro Lagusello. (La Gazzetta di Mantova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr