Anne Heche in gravi condizioni dopo un incidente

Per i 59 vigili del fuoco accorsi ci sono voluti 65 minuti per contenere e spegnere completamente le fiamme.

L'attrice americana si è schiantata con la sua auto contro una casa a Los Angeles Anne Heche in una foto del 1998 Credit: Getty Lorenzo Di Palma. . . . È stata trasportata e ricoverata in ospedale in condizioni definite “critiche” dai soccorritori, l’attrice statunitense Anne Heche, 53 anni, dopo essersi schiantata con la sua Mini Cooper blu contro una casa a Los Angeles. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Su altre fonti

I vigili del fuoco di Los Angeles hanno riferito che la sua auto è finita fuori strada finendo contro una casa a due piani nel quartiere Mar Vista di Los Angeles, "causando un danno strutturale ed esplodendo in un forte incendio". (RagusaNews)

Gravi le conseguenze, visto che la nota interprete americana è stata portata d’urgenza nell’ospedale più vicino a Los Angeles. È di pochissime ore la notizia che una famosa ed apprezzata attrice è stata coinvolta in un incredibile incidente stradale a Los Angeles. (YouMovies)

L’infanzia di Anne Heche è stata particolarmente difficile. Mentre ci si chiede come sta ripercorriamo la carriera dell’attrice. Apprensione per le gravi condizioni Anne Heche ricoverata in ospedale. (Contra-Ataque)

È ricoverata in gravissime condizioni l’attrice Anne Heche, nota per numerosi ruoli cinematografici e televisivi, al centro di un incidente stradale avvenuto nelle ore scorse a Los Angeles, nel quartiere di Mar Vista. (Tvblog)

Secondo quanto riportato dai media statunitensi come Cnn e il sito Tmz, la 53enne è ricoverata in ospedale in condizioni critiche dopo essersi schiantata con la sua Mini Cooper blu contro una casa. Immediatamente quindi la vicenda è apparsa decisamente delicata: il mondo dello spettacolo, e non solo, è in attesa di ulteriori accertamenti (Notizie.com)

Anne Heche è intubata ma le sue condizioni sono giudicate stabili. La Heche è stata tra le prime attrici a fare coming out sulla propria bisessualità, portando alla luce la relazione con la conduttrice televisiva Ellen DeGeneres dal 1997 al 2000. (Gazzetta del Sud)