Anne Heche in gravi condizioni dopo un incidente

Anne Heche in gravi condizioni dopo un incidente
Tv Sorrisi e Canzoni CULTURA E SPETTACOLO

Per i 59 vigili del fuoco accorsi ci sono voluti 65 minuti per contenere e spegnere completamente le fiamme.

L'attrice americana si è schiantata con la sua auto contro una casa a Los Angeles Anne Heche in una foto del 1998 Credit: Getty Lorenzo Di Palma. . . . È stata trasportata e ricoverata in ospedale in condizioni definite “critiche” dai soccorritori, l’attrice statunitense Anne Heche, 53 anni, dopo essersi schiantata con la sua Mini Cooper blu contro una casa a Los Angeles. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Su altre fonti

È ricoverata in gravissime condizioni l’attrice Anne Heche, nota per numerosi ruoli cinematografici e televisivi, al centro di un incidente stradale avvenuto nelle ore scorse a Los Angeles, nel quartiere di Mar Vista. (Tvblog)

I vigili del fuoco di Los Angeles hanno affermato che 59 vigili del fuoco hanno impiegato 65 minuti per spegnere le "fiamme ostinate" e "salvare una donna adulta trovata all'interno del veicolo". Immagini scioccanti mostrano anche Heche pochi istanti prima dell'incidente al volante, con quella che sembrava essere una bottiglia di vodka nel portabicchieri. (ilmessaggero.it)

Gravi le conseguenze, visto che la nota interprete americana è stata portata d’urgenza nell’ospedale più vicino a Los Angeles. È stata accorsa subito dai paramedici e in seguito trasportata d’urgenza in un ospedale locale proprio dai paramedici dei vigili del fuoco. (YouMovies)

Anna Heche si schianta con l'auto: l'attrice è grave

Secondo quanto riportato dai media statunitensi come Cnn e il sito Tmz, la 53enne è ricoverata in ospedale in condizioni critiche dopo essersi schiantata con la sua Mini Cooper blu contro una casa. Incidente stradale, ecco come sta l’attrice. (Notizie.com)

Mentre ci si chiede come sta ripercorriamo la carriera dell’attrice. Apprensione per le gravi condizioni Anne Heche ricoverata in ospedale. È in gravi condizioni Anne Heche, 53 anni, dopo un incidente stradale. (Contra-Ataque)

Sembra però che una persona a conoscenza di quanto avvenuto abbia confermato alla CNN che l'autista era proprio l'attrice Anne Heche. KTLA e CBS News hanno fatto sapere che l'auto è intestata ad "Anne Heche", anche se People non ha confermato in modo indipendente se l'attrice stesse guidando il veicolo. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr