Calciomercato Inter, l’affare Lautaro si complica: “Barcellona ha debiti astronomici”

Calciomercato Inter, l’affare Lautaro si complica: “Barcellona ha debiti astronomici”
CalcioMercato.it CalcioMercato.it (Sport)

Ultime CM.IT. Calciomercato Inter, Roures: “Acquisti del Barcellona?

Jaume Roures, amministratore unico di Mediapro, attacca la gestione del Barcellona e denuncia la mancanza di finanze per i colpi di calciomercato.

Se ne è parlato anche su altri media

Quest’oggi Sport parla di una nuova strategia del Barcellona per il numero 10 nerazzurro: all’Inter infatti sarebbe stato dato il via libera per Samuel Umtiti, difensore francese classe 1993. Le prossime settimane saranno decisive in un senso o nell’altro, al momento il difensore francese è concentrato solo a recuperare dall’infortunio. (passioneinter.com)

Un giochino che fa parte del mercato ma che sicuramente non fa piacere ai nerazzurri, che avevano impostato la trattativa su ben altre basi. Su questa base Inter e Barcellona dovranno trovare un accordo, a riguardo i nerazzurri sono stati chiarissimi con i vertici catalani. (Calciomercato.com)

Per l’Argentina, più partite giocano insieme Lautaro e Messi, meglio è. Lautaro è un giocatore simile a Luis Suarez, senza dubbio, e tutti lo vorrebbero in squadra. Tra questi, anche lo stesso commissario tecnico delle ‘Seleccion’ Lionel Scaloni che intervistato da ‘RTVE’ ha raccontato: “Se Lautaro avrà la possibilità di giocare nella stessa squadra di Messi, meglio per noi. (CalcioMercato.it)

Come raccontato però da SportMediaset, il mancato accordo dell’Inter per l’affare Mertens rischia di complicare i piani della cessione dell’ex Racing, con la Beneamata sempre meno disposta ad accontentare il Barça. (passioneinter.com)

Inter-Barcellona, Junior Firpo è la chiave per Lautaro Martinez. Mundo Deportivo: "Barcellona, Lautaro Martinez è l'acquisto strategico" Il prezzo dell'attaccante dell'Inter è di 111 milioni di euro, magari il Barça la abbasserà con l'inserimento di una o più contropartite tecniche (si parla di Junior Firpo, s'è detto di Vidal e Semedo). (Tuttosport)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, addio Lautaro | Scambio inedito dalla Spagna! Suarez non è incedibile per il Barcellona, che potrebbe inserirlo nella trattativa con l’Inter per Lautaro Martinez. Prosegue incessante il pressing del Barcellona per Lautaro Martinez. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti