Gazzetta - Lazio, Sarri vuole un esterno mancino: difficile Politano, si punta su Orsolini o Ilicic

CalcioNapoli24 SPORT

Secondo le ultime notizie da Gazzetta dello Sportla Lazio ora punta su Orsolini o Ilicic

In cima alla lista dei desideri c'è Matteo Politano del Napoli, ma ADL non ha intenzione di cederlo.

Il nuovo tecnico della Lazio in cerca di un esterno destro con piede mancino.

Calciomercato Napoli- Maurizio Sarri punta Riccardo Orsolini o Josip Ilicic per l'attacco.

(CalcioNapoli24)

Su altri media

“Chissà come sarebbero andate le cose se quella situazione si fosse svolta in un certo modo”. Ecco la scelta del popolo orobico. (SuperNews)

Cicerelli ha mercato in B, Dziczek difficilmente riceverà a breve l'idoneità sportiva, Gondo è un pallino di Fabiani e una permanenza è tutt'alto che da escludere pur con il Monza che lo segue con interesse. (tuttosalernitana.com)

A questo proposito, l'ufficialità dell'ingaggio di Maurizio Sarri da parte della Lazio di Claudio Lotito potrebbe imprimere un'importante accelerata visto che entrambi i giocatori piacciono parecchio ai biancocelesti. (Tuttosport)

Questo è un premio che si porteranno con loro per tutta la vita e che rappresenta proprio quello che l’Atalanta cerca di fare, cioè accompagnare l’attività formativa sul campo a quella scolastica. «Questa è un’occasione che ci riempie di orgoglio - ha dichiarato Luca Percassi, amministratore delegato della Dea - perché la più grande responsabilità che ha il settore giovanile è quello di far crescere questi ragazzi. (Tuttosport)

L'interesse potrebbe trasformarsi presto in trattativa, i tempi potrebbero accelerare facendo decollare il doppio affare: con l'arrivo nella panca della Lazio di Maurizio Sarri, due giocatori dell'Atalanta sembrano destinati presto alla Capitale, se ci sarà la fumata bianca. (Calciomercato.com)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Lazio, visite mediche per il primo acquisto di Sarri. Calciomercato Lazio, Ilicic nel mirino di Sarri. La Lazio è pronta a chiudere un grande colpo in attacco in vista della prossima stagione. (Stop and Goal)