Atletica, Marcell Jacobs e Nicole Daza cercano la tata… su Instagram!

ilmessaggero.it SPORT

Vuoi mettere capodanno e un mese con l’uomo più veloce della terra?

A farlo direttamente su Instagram, come se fosse la cosa più normale della terra, è Nicole Daza, la compagna di Marcell Jacobs.

Domenica 10 Ottobre 2021, 16:19 - Ultimo aggiornamento: 18:41. Capodanno e un mese a Tenerife con l’uomo più veloce mondo.

Non è una fantasia, ma una proposta di lavoro seria e concreta.

«Cerco ragazza per babysitting nel periodo che va dal 27-28 dicembre fino al 1 febbraio del 2022 a Tenerife. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Tokyo 2020, Jacobs: “L’oro di Tamberi mi ha dato un’adrenalina incredibile. (Sportface.it)

Quando ho visto la prima pagina della Gazzetta e il titolo 'L’uomo dei miei sogni'… tutti si aspettavano molto da me, anche io. 11 Ottobre 2021. Le parole di Marcell Jacobs. Non sono ancora finite le celebrazioni per gli ori olimpici di Tokyo 2020 per Marcell Jacobs, osannato sul palcoscenico del Festival dello Sport. (Sportal)

Alla linea dei 30 metri passa davanti Kerley in 3.79 e in quel momento ha 5 centesimi di vantaggio su Jacobs, “fotografato” a 3.84. Con il combinato disposto, Jacobs transita così in 6.41 ai 60 metri, ovvero 6 centesimi in meno del record italiano indoor. (Queen Atletica)

Del resto, da agosto in avanti la loro vita è già stata decisamente stravolta, soprattutto sportivamente ma anche a livello di popolarità Potrebbe sembrare un sogno, eppure per qualcuno potrebbe diventare realtà. (Corriere della Sera)

Marcell Jacobs e la compagna cercano una baby- sitter. Andiamo a vedere meglio nel dettaglio cosa cerca la coppia. Nel frattempo si torna a parlare di Marcell Jacobs, ma questa volta l’atletica non c’entra nulla. (Formatonews)

Ecco perché la sua ricerca di una baby sitter è quanto di più comprensibile da parte di chi, volendo ragionare in termini di atletica leggera, fatica ad avere un centesimo libero anche quando le gare sembrano lontane Per capire, poi, che Marcell Jacobs è un razzo in pista, ma anche splendidamente umano: tanto da cercare una baby sitter per il periodo di Capodanno e per tutto gennaio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)