Guasto alla linea ferroviaria, ancora disagi per i pendolari

Guasto alla linea ferroviaria, ancora disagi per i pendolari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Virgilio INTERNO

Ancora una volta disagi sulla linea che collega la stazione di Nettuno alla capitale. Da questa mattina alle 6:30 la circolazione dei treni è sospesa per un guasto sulla linea, tanto che anche... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I treni registrano ritardi e cancellazioni.Lo rende noto il gruppo FS Italiane precisando che è in corso l’intervento dei tecnici di RFI. – Circolazione ferroviaria sospesa nel nodo di Roma per una disconnessione degli impianti di Roma Termini e Roma Tiburtina. (Agenzia askanews)

In stazione a Terni la gente aspetta di capire se e quando potrà ripartire per andare al lavoro- Treni nel caos e si aspetta di capire quale sarà il bilancio defintitivo di una mattina nera per i pendolari che sono stati costretti, ancora una volta, a subire i disagi del disservizio ferroviario. (ilmessaggero.it)

La circolazione a partire dalle 15 è stata fortemente rallentata per un inconveniente tecnico al sistema di alimentazione elettrica dei treni. Dalle 18 circa, in seguito all'intervento dei tecnici, il traffico ferroviario è in lenta ripartenza con alcuni treni che presentano ancora ritardi fino a 80 minuti (Sky Tg24 )

Trenitalia,ripresa circolazione treni ma molto rallentata

Inizia malissimo la giornata per i pendolari. La circolazione ferroviaria è stata dapprima sospesa ed ora risulta fortemente rallentata per un guasto alla linea nel nodo di Roma, tra Roma Termini e Roma Tiburtina. (Terre Marsicane)

"Le innovazioni tecnologiche sono tutte fatte pensando proprio ai nostri passeggeri. Quindi più comodità, più comfort all'interno del treno. Sono treni nuovi disegnati per avere meno rumore all'interno, meno vibrazioni. (Il Giornale d'Italia)

Lo scrive sul suo sito Trenitalia, mentre prosegue l'intervento dei tecnici. Ai passeggeri viene rivolto l'invito a riprogrammare il viaggio. (Il Messaggero Veneto)