Cinisello, pensionata picchiata a morte: arrestato il figlio 37enne

Cinisello, pensionata picchiata a morte: arrestato il figlio 37enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Il Giorno INTERNO

Cinisello Balsamo, 16 marzo 2025 – Dopo un mese si è conclusa con l’arresto del figlio l’indagine sulla morte di Daniela Guerrini, pensionata di 69 anni, morta dopo un ricovero al pronto soccorso dell’ospedale MultiMedica di Sesto San Giovanni. La Polizia di Stato di Milano, coordinata dalla Procura della Repubblica di Monza, ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale nei confronti di Gianrico Dario Ricci, 37 anni, gravemente indiziato per l’omicidio della madre, un ex insegnante. (Il Giorno)

Ne parlano anche altri media

Un uomo di 36 anni, Gianrico Dario Ricci, è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Milano, coordinata dalla Procura di Monza, per aver ucciso la madre Daniela Guerrini, un'insegnante di 68 anni, nell'abitazione di famiglia a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano. (La Stampa)

La morte della donna, apparsa subito sospetta, sarebbe stata causata – secondo gli inquirenti – dai calci e pugni ricevuti dal figlio, Gianrico Dario Ricci, di 36 anni. (Adnkronos) – E’ stato arrestato per omicidio il figlio della donna di 68 anni morta alla MultiMedica di Sesto San Giovanni lo scorso 16 marzo per un’emorragia cerebrale. (OglioPoNews)

La donna era stata portata in ospedale con diverse lesioni e poco dopo era morta. I sospetti della Squadra mobile si erano concentrati sull'uomo già al ritrovamento del corpo, il 16 marzo. (Il Messaggero)

Milano, 68enne morta in ospedale per emorragia cerebrale: arrestato il figlio per omicidio. «L'ha presa a calci e pugni»

La donna, Daniela Guerrini, un'insegnante di 68 anni, era stata ritrovata in condizioni molto gravi nell'abitazione di famiglia a Cinisello Balsamo (Milano) il 16 marzo. I sospetti della Squadra mobile si erano concentrati sull'uomo già all'epoca, quando la donna era poi stata portata in ospedale con diverse lesioni, per morire poco dopo. (Tgcom24)

I sospetti della Squadra mobile si erano concentrati sull'uomo già al ritrovamento del corpo, il 16 marzo. La donna era stata portata in ospedale con diverse lesioni e poco dopo era morta. (L'Unione Sarda.it)

L'arresto dopo quasi un mese di indagini. I pestaggi sarebbero andati avanti per giorni, finché l'uomo e suo padre non hanno chiamato i soccorsi (Open)