L'Immortale parte col botto e scalza Frozen II dal primo posto al box office nel giorno di uscita!

News Cinema. Ottima partenza del film di Marco D'Amore, con 600.000 euro, che ne fa il maggior incasso italiano in apertura degli ultimi 5 anni.

Al quarto e al quinto posto, per la cronaca, Un giorno di pioggia a New York di Woody Allen e Cetto c'è, senzadubbiamente.

Cena con delitto - Knives Out è terzo con 106.000 euro.

Il divertente e intelligente whodunit di Rian Johnson è terzo con 106.000 euro al primo giorno di programmazione, un risultato che potrebbe sicuramente migliorare col passaparola. (ComingSoon.it)

Su altri giornali

Grande esordio peral box-office italiano: lo spin-off di Gomorra – La Serie apre infatti con 602mila euro giovedì, con una media di 1.400 euro e il record annuale d’esordio per un film italiano. Scende al secondo posto Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle, che incassa altri 272mila euro e si porta a ben 9.4 milioni di euro: domani dovrebbe superare i dieci milioni. (BadTaste.it)

Nel cast de L'Immortale, accanto a Marco D’Amore, anche gli attori Giuseppe Aiello, Salvatore D’Onofrio, Giovanni Vastarella, Marianna Robustelli, Martina Attanasio, Gennaro Di Colandrea, Nello Mascia e Aleksei Guskov. (Cinema Fanpage)

Invece quello che si è cercato di realizzare è un vero e proprio atto di tradimento di Gomorra – La serie. & GOSSIP. CINEMA - Ecco "L'immortale", dal 5 dicembre nelle sale, l'intervista a Marco D'Amore. (Napoli Magazine)