17enne ucciso da un coetaneo a Foggia per una fidanzatina contesa

La Stampa INTERNO

Una ragazzina contesa da due ragazzi e difesa dal fratello: sarebbe questo il movente della lite culminata con la morte di un diciassettenne, assassinato a colpi di pistola da un coetaneo a San Severo (Foggia) giovedì 6 ottobre. Si tratta di un 16enne, ricercato da subito dopo il delitto, che si è costituto oggi alla polizia ed è stato fermato... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

polizia_notte12 San Severo (Foggia). Ieri sera, attorno alle 23.30, nel corso di una sparatoria avvenuta in piazza del Carmine a San Severo, nel foggiano, Mario Morelli, 17enne ebolitano è stato colpito da una pallottola all'addome. (Corriere di Salerno)

Grave una donna di 60 anni.. (La Repubblica)

L'amico della vittima è rimasto ferito ... Ferito, con la stessa modalità, un giovane che era in compagnia della vittima. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Sembra che la sparatoria sia avvenuta dopo un litigio tra alcune persone in piazza del Carmine, a San Severo. (LaprovinciadelSulcis)

Il fatto e' avvenuto in piazza del Carmine, a San Severo ... (AGENPARL) Puglia, 7 ott 2016 – Un colpo di pistola all'addome non gli ha lasciato scampo. (Agenparl)

Lorenzo Lanzillo, 24enne sub napoletano, è scomparso. Stando a quanto scritto da ‘La Sicilia’, dopo alcune ore la... (Vesuviolive.it)