Vendono polizze auto false online: denunciati

ReggioSera.it ECONOMIA

La navigazione l’ha portato su un sito che offriva condizioni vantaggiose.

Il 30enne ha cercato invano di contattare le due utenze con cui aveva interloquito all’atto della stipula della falsa polizza, ma non ha ricevuto alcuna risposta.

Quando ha capito di essere rimasta vittima di una truffa, si è quindi rivolto ai carabinieri di Cavriago e ha sporto denuncia.

Un fenomeno quello delle vendite di polizze assicurative “fantasma” online in continua crescita, per questo i carabinieri sensibilizzano i cittadini a riporre attenzione alle offerte online ritenute vantaggiose. (ReggioSera.it)

La notizia riportata su altri giornali

Angela Merkel, la nostra polizza assicurativa (Di domenica 28 giugno 2020) Alla vigilia dell’ultimo Consiglio europeo, nel gelido plenario del Bundestag restaurato da Norman Foster, Angela Merkel scandisce con voce pacata che “le forze antidemocratiche aspettano solo la crisi economica per sfruttarla politicamente”. (Zazoom Blog)

Nello specifico si può parlare di assicurazioni caso vita, assicurazioni caso morte e assicurazioni miste. Queste polizze prevedono dunque dei contratti che combinano le caratteristiche dell’assicurazione caso vita e dell’assicurazione caso morte. (www.ilsudonline.it)

(PressMoliLaz) Isernia, 01 lug Sempre più spesso i cittadini cercano su Internet polizze assicurative convenienti, per risparmiare sui premi delle polizze obbligatorie per la Responsabilità Civile da circolazione di auto-motoveicoli. (http://www.pressmoliselazio.it)

L’assicurazione delle sue due autovetture stavano scadendo e un 32enne di Bibbiano ha deciso di ricercare su internet una polizza. Materializzato di essere rimasta vittima di una truffa, l’uomo si è quindi rivolto ai carabinieri di Cavriago formalizzando la denuncia. (sassuolo2000.it - SASSUOLO NOTIZIE - SASSUOLO 2000)

Sempre più spesso i cittadini cercano su Internet polizze assicurative convenienti, per risparmiare sui premi delle polizze obbligatorie per la Responsabilità Civile da circolazione di auto-motoveicoli. (Molise Tabloid)

I danni coperti. Entrando più nel dettaglio, la polizza RC professionale commercialisti copre i danni che riguardano errori commessi nelle consulenze fiscali e tributarie, ma anche il tardivo invio di documenti o la mancata trasmissione degli stessi, la sospensione totale o parziale dell’attività e le sanzioni fiscali. (Costozero)