Sky: “Sarri ha detto questa frase su Conte fuori microfono, facendo notare…”

Sky: “Sarri ha detto questa frase su Conte fuori microfono, facendo notare…”
SOS Fanta SPORT

I discorsi, come ha riferito Gianluca Di Marzio a Sky Sport, hanno riguardato anche l’abbigliamento dell’allenatore.

E qui emerge una frase curiosa che riguarda anche Antonio Conte: “Sarri era molto divertito per come la Lazio aveva gestito il suo annuncio sui social con il tweet della sigaretta.

Sono stati molti i punti toccati da Maurizio Sarri con il presidente della Lazio Claudio Lotito nel corso della trattativa che ha portato l’ex allenatore della Juventus a legarsi ai biancocelesti per i prossimi due anni. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

La firma di Sarri sigilla la panchina della Lazio e formalizza anche la grande rivincita di Lotito dopo lo smacco della vicenda Inzaghi. Mai come in questa occasione, il concetto di “fumata bianca” si associa perfettamente al connubio tra Maurizio Sarri e la Lazio. (Milan News 24)

L’esterno del Bologna è uno dei pallini di Giuntoli. Luca Marchetti, esperto di calciomercato per Sky Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Marte: “Orsolini al posto di Politano? Penso sia più una mossa cautelativa del Napoli. (il mio napoli)

Il tridente offensivo della Lazio sarà completato da Correa sulla fascia destra e da Immobile, perno centrale. Calciomercato Lazio, il nuovo tridente offensivo con Politano. Oltre alla difesa e al centrocampo, la Lazio cambierà anche la fase offensiva. (SerieANews)

Lotito: «Sarri è un cultore del calcio, sarà un valore aggiunto per la crescita della Lazio» - ilNapolista

Il tutto a margine della presentazione del libro “Tutto il mio calcio minuto per minuto Mondiali olimpiadi e altre storie" dello storico giornalista di Radio Rai. (video Daniele Leone/Ag.Toiati). Ultimo aggiornamento: Giovedì 10 Giugno 2021, 20:53 (Leggo.it)

Da capire anche l’intensione di Spalletti che ha già avuto(e voluto) Politano ai tempi dell’Inter e il feeling tra i due è sempre stato molto buono. Dovesse partire Politano, il Napoli ha già identificato il possibile sostituto: Riccardo Orsolini. (Vivicentro)

Il club è sempre stato a disposizione per trovare soluzioni per raggiungere gli obiettivi, non corriamo dietro ai nomi, ma alle qualità tecniche. Ci mettiamo tutto l’impegno, facciamo la politica dei piccoli passi, piano piano ci arriveremo con il tempo, il lavoro, la dedizione e soprattutto la passione» (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr