Lazio, la probabile formazione anti-Torino: Correa c’è, Cataldi va in panchina

Tuttosport SPORT

Davanti Correa va in campo dal primo minuto, farà coppia con il capocannoniere della squadra e della Serie A, Ciro Immobile.

Contro il Torino, il tecnico biancoceleste, squalificato, mette in campo la miglior formazione, facendo i conti con infermeria e qualche giocatore non al meglio.

Lazio, la probabile formazione (3-5-2) - Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Tempo di lettura: < 1 minuto. LAZIO FIORENTINA CONVOCATI – Tramite il proprio profilo Twitter, la Lazio ha reso noti i 24 convocati per la sfida contro la Fiorentina. Ecco la lista completa. (LazioNews)

Lazio - Fiorentina, l'arbitro della gara: i precedenti con i biancocelesti. Lazio, pericolo diffidati: ecco tutti i calciatori a rischio squalifica. Torna alla home page Mister Inzaghi ha diramato la lista dei convocati. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Cataldi prova a stringere i denti. Nella giornata di ieri ha lavorato solo in piscina ma, come riportato dal Corriere dello Sport, è a caccia di un recupero difficile per non mettere in difficoltà Inzaghi. (LazioNews)

La Lazio prepara la trasferta di Torino con i soli infortunati assenti e scampato il pericolo diffidati. La Lazio si prepara per la delicata trasferta di Torino, contro l’omonima squadra, con le solite assenze riportate nella gara di ieri contro la Fiorentina: con tutta probabilità, infatti, Leiva, Moro, Luiz Felipe e Adekanye non andranno neanche in panchina. (Lazio News 24)

Luiz Felipe, invece, potrebbe saltare anche il Milan: il brasiliano è alle prese con una lesione di secondo grado all’adduttore. La Lazio si avvicina al Torino e il tecnico deve fare i conti con gli acciacchi dei suoi, soprattutto a centrocampo dove è in piena emergenza. (Lazio News 24)

Radu e Marusic dovrebbero riprendersi la maglia da titolare, mentre in attacco Caicedo pare ancora in vantaggio sul Tucu Correa. Contro i granata dovrebbe tornare a disposizione Danilo Cataldi, reduce da una distorsione alla caviglia rimediata nella prima partita post lockdown a Bergamo. (LazioNews)