Supercoppa di Spagna, l'Athletic di Marcelino supera 2-1 l'Atletico e conquista la finale col Real

TUTTO mercato WEB SPORT

La finale della Supercoppa si disputerà domenica prossima alle ore 19.30

Supercoppa di Spagna, l'Athletic di Marcelino supera 2-1 l'Atletico e conquista la finale col Real. vedi letture. L'Athletic Club supera 2-1 l'Atletico Madrid nella seconda semifinale di Supercoppa spagnola e conquista così la finale contro il Real Madrid.

È successo tutto nella ripresa a Riyadh: a trascinare i biancorossi di mister Marcelino sono state infatti le reti di Yeraj Alvarez al 77' e Nico Williams all'81', che hanno ribaltato il provvisorio svantaggio arrivato a causa dell'autogol di Unai Simon al 62'. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

ATHLETIC (4-4-2): Unai Simón; De Marcos, Yeray, Iñigo Martínez, Balenziaga; Zarraga, Dani García, Berenguer, Muniain; Sancet, Williams Atlético Madrid-Athletic, formazioni ufficiali: Joao Felix guida l'attacco dei colchoneros. (TUTTO mercato WEB)

Nella ripresa Pedri e Dembelé sfiorano la rimonta, Benzema colpisce un palo e poco dopo riporta avanti i suoi. Domani l'altra semifinale che vedrà opposti Atletico Madrid e Athletic Bilbao (Tutto Juve)

Potevamo difendere meglio". vedi letture. Il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ha commentato il successo contro il Barcellona nella semifinale di Supercoppa di Spagna: "E' stata una partita sofferta alla pari con due buone squadre. (TUTTO mercato WEB)

La differita sarà visibile gratis in streaming sulla pagina dedicata al canale sul sito di Discovery Plus, anche senza abbonamento, a questo link () In tv (e in chiaro) la partita sarà trasmessa solo in differita: la partita sarà visibile in differita alle ore 23:30 sul canale NOVE (disponibile al canale 9 e 509 del digitale terrestre, anche in HD al canale 9 di Tivùsat e al 149 della piattaforma Sky). (Stadionews)

A Riad la squadra di Marcelino piega in rimonta 2-1 i campioni di Spagna dell'Atletico Madrid. Sarà l'Athletic Bilbao a sfidare domenica il Real Madrid nella finale della Supercoppa di Spagna. (La Repubblica)

A Riad vince per 3-2 e vola in finale di Supercoppa di Spagna dove affronterà la vincente di Atletico Madrid-Athletic Bilbao, in programma giovedì sera. Sulle ali dell'entusiasmo i catalani hanno insistito e hanno sfiorato, subito dopo, il 3-2 con Dembelé (La Repubblica)