Tommaso Zorzi: il sondaggio per il taglio di capelli

Tommaso Zorzi: il sondaggio per il taglio di capelli
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Oggi pomeriggio Tommaso Zorzi ha avvisato i suoi follower di essere sul punto di tagliare i capelli: “Mo li taglio eh ve lo dico“, scrive in una storia Instagram mentre si osserva la chioma

In questa giornata di tempo incerto, Tommaso Zorzi, che si trova in vacanza in Sicilia insieme al suo fidanzato Tommaso Stanzani e ad altri suoi amici, viene tentato dal taglio cortissimo dei capelli.

Poco dopo, Tommaso Zorzi ha postato, sempre nelle sue Instagram stories, il verdetto finale. (SoloDonna)

Su altri giornali

Le voci inequivocabili su Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Tommaso Zorzi, incidente scampato per l’influencer a Milano: “20 secondi dopo ed ero morto”. Tommaso Zorzi, lite durissima con Selvaggia Lucarelli su Raffaella Carrà: “Una che nel torbido ci sguazza” (Thesocialpost.it)

Però, Gaia Zorzi per ora non sembra avere interesse per questo mondo. Gaia Zorzi è la sorella minore del vincitore del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi. (SoloDonna)

Oltre alla coppia Rosalinda Cannavò ed Andrea Zenga, al Grande Fratello Vip 5 se ne è formata un’altra, quella composta da Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Amicizia finita tra Tommaso e Francesco? (Kontrokultura)

Tommaso Zorzi, la sorella Gaia ha il Covid: “Felicissima di non averlo passato”

Il ballerino, ex allievo di Amici 20, non perde l’entusiasmo e la voglia di ballare nemmeno di prima mattina: una caratteristica che, a Tommaso Zorzi, ha ricordato Maria Teresa Ruta. Non a caso Maria Teresa Ruta, proprio in queste ore, ha pubblicato il video del suo primo singolo che si intitola “Mi sveglio ballando” (SoloDonna)

Grazie alle sue incursioni nella casa di Cinecittà del Grande Fratello Vip – per fare delle sorprese al fratello Tommaso – Gaia ha rapito e catalizzato l’attenzione del pubblico televisivo. Ed è proprio l’ex vincitore del Grande Fratello Vip che sta invece vivendo un momento di grande serenità amorosa al fianco del suo nuovo compagno Tommaso Stanzani (Gossip e TV)

Tommaso Zorzi, l’appello della sorella Gaia: “Mettetevi subito in isolamento”. Gaia Zorzi a questo punto ha fatto un appello:. “Riguardo al tampone, al fatto che sono risultata positiva, l’unico consiglio che mi sento di dirvi che se siete anche voi stati in contatto con qualcuno positivo mettetevi subito in isolamento, perchè la cosa di cui sono più felice che mi sono subito rimossa a qualsiasi situazione” Tommaso Zorzi, la sorella Gaia sul Coronavirus: “Felice di non averlo passato”. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr