Napoli, tra Conte e Kvaratskhelia è addio: "Pensavo di riuscirci ma non ce l'ho fatta"

Napoli, tra Conte e Kvaratskhelia è addio: Pensavo di riuscirci ma non ce l'ho fatta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

"Kvara ha chiesto al club di essere ceduto. Mi è stato riferito questo, ho parlato con lui e me l'ha confermato. Provo una grande delusione". Così Antonio Conte, in conferenza stampa, alla vigilia del match casalingo contro il Verona. "Non mi sono mai sottratto a domande scomode. Se parlo è perché dico la verità altrimenti preferisco tacere - spiega Conte -. Stiamo parlando di un calciatore importante. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Tutto pronto allo Stadio Diego Armando Maradona. Domenica 12 gennaio ore 20:45 si affrontano il Napoli di Conte ed il Verona di Zanetti, in un match che aprirà il girone di ritorno delle due formazioni incontratesi anche alla prima giornata di campionato (Terzo Tempo Napoli)

Foto I lettori di TN non hanno dubbi: per l’84% il Napoli deve cedere Kvara a gennaio (Tutto Napoli)

Il giornalista Diego De Luca, ha replicato su X alle versioni fornite da alcuni media georgiani circa la vicenda Kvaratskhelia: “Il giocatore guadagna meno di altri, da anni, perché ha rifiutato ogni proposta di rinnovo (che triplicava l’attuale ingaggio). (Tutto Napoli)

Conferenza Conte: Il tecnico dirà la verità su Kvara al PSG

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 08/01/2025 SETTORE: Turismo e Ristorazione SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta SPA, agenzia per il lavoro, filiale di Foligno seleziona per importante azienda cliente nel settore della ristorazione un PIZZAIOLO. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Lei disse ‘mercato migliorativo’? Conte replica: “Le catene sarebbero contro-producenti. Se Kvara resta…” (Tutto Napoli)

Le voci di mercato si fanno sempre più insistenti, con il club parigino pronto a tutto per assicurarsi Kvara già in questa sessione di gennaio. L’allenatore del Napoli incontrerà i giornalisti oggi alle 14:30: attese rivelazioni sul futuro del georgiano (Napolipiu.com)