Napoli-Torino e i casi irrisolti: due strategie fallimentari

Napoli Calcio Live SPORT

Napoli e Torino devono risolvere due casi spinosi all’interno dello spogliatoio: finora le strategie dei due club sono risultate fallimentari. Domenica 17 ottobre il Napoli ritorna in campo contro il Torino, così come tornerà a disposizione di mister Juric Andrea Belotti, il capitano granata.

Le strategie di rinnovo delle due società sono risultate fallimentari fino ad oggi

Due leader che, per motivazioni diverse, si ritroverebbero a fine stagione liberi di poter firmare a parametro zero con qualsiasi altra società. (Napoli Calcio Live)

Su altri giornali

Possibile che Cairo e Commisso ne riparlino, anche perché Toro e Fiorentina hanno già parlato e riparleranno anche di Belotti Il tecnico viola sfrutterà la sua duttilità e potrebbe farlo partire presto titolare, ma il suo ex allenatore lo vorrebbe al Torino (Fiorentina.it)

Andrea Belotti ha deciso, lascerà il Torino il primo possibile. Mercato Torino: Belotti via, ecco dove giocherà. Sono mesi molto importante per la questione rinnovi per diversi club. (Stop and Goal)

Separati in casa: i ribelli in scadenza pensano al mercato di Giulio Cardone e Matteo Pinci. Da Vlahovic a Kessié, ecco chi ha già deciso di non rinnovare. (la Repubblica)

Poi un giocatore come Osimhen è giovane, deve migliorare certe attitudini ma è di una potenzialità incredibile. Stefano Salandin ha parlato della situazione delicata che vive Andrea Belotti nel Torino: "Mi ricorda molto la vicenda Marchisio con la Nazionale". (AreaNapoli.it)

"Italiano lo rilancia, il Toro lo chiama. Chissà che nei discorsi non possa finire anche Amrabat: se la Fiorentina continua a tenere il prezzo di Amrabat intorno ai 17 milioni, quello di Belotti è ovviamente più alto ma non di tantissimo (Firenze Viola)

vedi letture. Andrea Belotti ha deciso: non vuole rinnovare il contratto con Torino in scadenza a giugno. sondaggio Inter, Milan o Fiorentina: qual è la destinazione migliore per Belotti? (TUTTO mercato WEB)