Schemi fraudolenti a base di Bitcoin e Litecoin: multa da 1,1 mln di dollari e 15 anni di carcere per un uomo statunitense

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Il cittadino statunitense Joseph Kim, residente a Phoenix, in Arizona, ha ricevuto una multa da 1,1 milioni di dollari e una condanna a 15 mesi di carcere per appropriazione indebita di Bitcoin ( BTC ) e Litecoin ( LTC ) da diverse persone. Lo rivela un rapporto della Commodity Futures Trading… (Cointelegraph Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Crypto Forum in diretta con Paolo Barrai, founder di CryptoLab, BigBit e advisor Eidoo, per raccontare parte del suo curriculum. (Cryptonomist)

Blockchain e criptovalute. (CryptoMinando)

In arrivo ò'hard fork di Bitcoin Cash: ecco cosa fare e tutto quello che c'è da conoscere in vista del 15 novembre. (Cryptonomist)

Secondo i dati raccolti da Coin Dance , circa il 66-77% dei miner di BCH… (Cointelegraph Italia)

Su Twitter, un legale ha descritto la mossa come una " tattica geniale ". I fascicoli giudiziari confermano la presenza di una richiesta per spostare il… (Cointelegraph Italia)

“Brillantezza tattica” così un avvocato ha commentato il tentativo di portare la causa di Ripple per la decisione se XRP sia da considerare una security. (Cryptonomist)